![]() |
Quote:
|
Quote:
Trida piccole marco non ne ha mi pare in questo momento.. Chiedi a Fabio grillo che ne aveva mille sul mercatino.. Per prenderle passa mia moglie dalle sue parti almeno una volta a settimana.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
tsunami.. ne ha di bellissime a prezzi giusti..#19
|
Immaginavo .. L'ultima volta aveva pezzi da 4 cm a 60 euro .. Non proprio gratis...
Io parlo di pezzi da 18/20 cm .. Una favola ragazzi... Secondo me le piccole sono piu' a rischio di caduta e quindi di morte.. A meno che non incolli una valva su una roccia.. Ne ho avite diverse.. La Piu' piccola da 8 cm stava sempre a cadere e gli stessi pesci la ribaltavano.. Così piccole non le prendo piu'.. Tranne che sia da panico! |
ora ha roba da 15 cm a 130€.. non mi sembra moltissimo.. fine OT
|
Do' un'occhiata..sembra ragionevole se non consideriamo il valore assoluto.. Mi sconvolge sempre il prezzo di queste cozze..
|
Viste..molto belle, ma la misura e' del mantello.. Di valve avrai 10/12 cm circa..sono molto simili a quelle che vorrei prendere io, ma le mie (del mio negoziante!) sono da 16/18 cm di valve..dai 130 ai 180 euro.. Comunque valgono la pena anche quelle di deborah a mio parere.. Probabilmente arrivano anche dallo stesso fornitore.. Sono proprio simili.. Deborah le avrà prese piu' piccoline e marco Piu' grandicelle..
Tra l'altro ho scoperto che esistono trida categoria A e B a secondo della bellezza che non ho capito chi decide (forse piu' per la rarità?).. Ci sono, a parità di misura, 50 euro di differenza.. |
avevo visto anche io tsu e pensavo fosse lui il negozio pensavo una crocea per me che come misure siamo li ; quando le cifre sono simili o quasi scelgo il negozio fisico marco appunto ma circa 10 giorni fa quando ho preso una favia da lui aveva delle trida da 2 cm a 90 euro e con colori neanche eccezionali mi è sembrato troppo .
Chissa se gli è arrivata una partita a prezzi migliori ? pensavo max 50 60 euro sui 5 8 cm ( non metto i trattini tra i numeri altrimenti visualizza gli smile!! ) se così fosse e ti capita di passare fammelo sapere grazie |
Adesso quelle da 15 cm circa di valva cat b le
Fa a 130 (prezzo esposto) e Cat. A 180.. |
prezzo già buono quello esposto .... sono solo troppo grandi per me non saprei dove metterle dovendo mantenere distanze di sicurezza tra galaxea e altri lps vari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |