![]() |
Forse mi sono perso un pezzo...tutte ste pippe per il pesce malandato o per la situazione generale? Avrà tanta luce diffusa, ma è alta 85 cm la vasca...
|
zucchen fatti fare una plafo nuova #36#:-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
80cm sarà la vasca ma la colonna effettiva d'acqua quant' è? per me ad 80cm neanche con gli 80cm ci arrivi sul fondo, se poi togli il dsb e 5cm dal bordo superiore e diventano 65cm credo di si.
|
franco, non c ho capito niente :-D
comunque l acqua effettiva è 70 cm ,calcolando dsb e spazio sopra . il problema è che la plafoniera a meno di 20 cm dall acqua non riesco a metterla per via del tirante al centro.... e la plafoniera ha i neon 10 cm incassati dal bordo..praticamente tra i neon e il fondo ci sono 90 cm .per 80 cm intendevi 80 w? secondo te mi servono le 400 ? |
Io ho 51 cm effettivi di colonna di acqua e plafo a 15 cm...digitate, montipore e animali non eccessivamente esigenti sul fondo crescono.
Cris, il dsb è alto una decina di cm? colonna d'acqua netta circa 55? |
cono,colonna d acqua 70 cm, i neon sono a 20 cm dall acqua ,di meno non ce la faccio.
|
il volpinus che fine ha fatto?
|
beh--#19 cm di differenza sono tanti...direi troppi
|
Quote:
Ma a come ho letto nei messaggi successivi che non puoi montarla neanche bassa lascia perdere, ci vogliono le 400w |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |