![]() |
no manu, se preferisci il vetro, puoi tenerlo a vista ...
|
Ok. Tu che mi consigli? Se mettessi la sabbia cambia qualcosa nel modo di gestione?
|
la sabbia non ti serve
dovrai inserirla con vasca matura ma solo una spolverata giusto per coprire il vetro se invece ne vuoi uno strato bello alto avresti dovuto fare un DSB che non prevede tutte quelle rocce |
No non voglio uno strato alto al massimo una spolverata va più che bene
|
Quote:
quindi per ora puoi anche non comprarla |
io ti consigliom di metterla anche solo per un fatto estetico , ma comunque ha anche un effetto benefico in una vasca ben strutturata ...per me una vasca senza sabbia è come un giardino senza erba :-D
|
come sale uso il tropic marine pro-reef me lo ha consigliato fappio
fappio la griglia la tolgo ma con o senza non cambia...ora preparo l'acqua per il cambio ...ok per i test domani,,,,mi ricordi a che altezza deve stare il riflettore dal pelo dell'acqua? |
qualcosa cambia ...griglie fatte così sono pericolose, col tempo possono intasarti facendo fuoriuscire acqua dalla vasca e mandare a secco le pompe della sump.....
------------------------------------------------------------------------ il tutto sta funzionando correttamente ? |
fappio hai ragine l'ho tolta e la differenza c'è anche se a vista non si vede bene
...si ora sta girando tutto bene |
ho fatto il cambio tutto ok...
che sistema devo usare per tirare via la roba dal fondo? ...x il riflettore poi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |