![]() |
Quote:
.......Ci vediamo a fine mese (spero) ;-) |
Quote:
sta lavorando Mirko per te? così non ci sto...provo, ho comunque un amico che mi può tenere i coralli nel caso la situazione diventi problematica davvero al massimo glielo porto a lui e ricomincio...così prendo l'occasione per rifare la rocciata che ho fatto male e mi sono giocato un sacco di spazio ci vediamo presto ciao ciao |
Quote:
|
Da quando ho cominciato ad alimentare la vasca, la situazione è cambiata davvero
I coralli stanno molto bene e anche i colori cominciano a vedersi |
Ciao Simone, anch'io ho intenzione di cominciare ad alimentare i coralli, tu cosa usi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
ciao
uso il calanus e il reef buster (spero di aver scritto bene) |
Quote:
-come stai alimentando?cioè in che modo dosi? e hai sotto sempre la hydra o la hqi? ciao#28 |
Quote:
il calanus 2 volte a settimana una dose più piccola del cucchiaino (va bene? qualcuno lo usa?) il reef booster ( adesso ci siamo :-D) mezza fiala ogni 15 gg...non so se sia poco ma mi hanno detto di andarci piano perché molto buono ma molto forte il tutto ovviamente di sera al buoi e a skimmer spento devo capire come mantenere i colori...ho crescita ma una rogna sti colori ho ancora l'hydra...sono in dubbio se darle ancora un po' di tempo... la hqi è li pronta che aspetta |
io spengerei anche la risalita:così quello che butti gira in vasca;-),il calanus che io sappia è ben apprezzato e chi li ha usati si è trovato bene anche con i prodotti snow (tipo particolato9 che a quanto pare i coralli assumono volentieri.
i colori sono importanti.. ma prima viene la salute della vasca,io con lo zeovit avevo tirato fuori un celeste che non vedo nemmeno adesso a distanza di 10 e passa anni (con hqi 250w),ma ho anche rischioato di lasciarci la vasca... cibare è fondamentale.. la cosa difficile è sapersi gestire.. ma ci si arriva |
Quote:
usi/usavi o qualcuno usa il fitoplancton? leggo che faccia bene e che non sia inquinante. è vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |