![]() |
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Visto che non li avevo oggi ho acquistato test a reagente dalla JBL per NO2 ed effettuato la misurazione.... <0,01
|
JBL? Niente di meglio?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Sono poco attendibili i JBL? |
Diciamo che non è tra i più quotati.
C'è anche da dire che non è un test fondamentale salvo disastri.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Infatti...
Ma visti i precedenti, volevo assicurarmi che non fosse in atto ancora una maturazione... |
Giro di test...
Temp. 27º Sal. 34 NO2 <0,01 NO3 10 PO4 0,03 Mg. 1320 Ca 420 KH 11,2 A parte una piccola aggiustatina alla salinità... KH e NO3 sono un po' altini, giusto? |
Si ma è sicuramente colpa dell'acqua terribile che ti hanno portato. Non accettare più acqua da sconosciuti :D :D :D :D :D
------------------------------------------------------------------------ In ogni caso i valori per un acquario di molli sono buoni ;) |
Esatto ,mai fidarsi.[emoji33] [emoji33] [emoji33]
La salinità va bene 33/35 per mille è ok,il kh alto ma si abbasserà appena la vasca comincerà a consumare,i nitriti in traccia non sono un problema ma sarebbe meglio non fossero rilevabili e cmq dipende anche dal test. Gli no3 non sono da dramma. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |