![]() |
Quote:
Discorso a parte la tuba che va alimentata e io inserirei solo dopo un bel po' di tempo nel caso. Ricordee sia yuma che Florida ce ne sono di stupende e molto fluorescenti. Sent from my iPad using Tapatalk |
ah non sapevo che andasse alimentata la calaustrea, allora mi sa che anche di quella se ne parlerà più avanti, anche perché come misure non rimane tanto piccola di diametro vero?
per gli acquisti avevo intenzione di farli online che ne dici? |
Quote:
Online se vuoi le ricordee ti consiglio di guardare immediatamente il sito di tsunami shop. Sono appena arrivate delle ricordee molto belle e Deborah è disponibilissima. Sent from my iPad using Tapatalk |
perfetto#70 ho anche altri due o tre siti dove sono anche economici tipo coralbaysrl, baan reef, biosferashop devo un po' darci un occhiata a tutti bene bene!:-))
intanto sono ancora a 6 ore luce quindi ne ho ancora un po' d aspettare:-D per la tuba lo sapevo difatti è un progetto futuro però le terrò il suo posticino in vasca#70 per la calaustrea più o meno come diventa come diametro? secondo te in un 30 litri con 36 watt posso metterla sul fondo?anche se avrebbe bisogno di luce diretta magari con una colonna d acqua di 30 cm va bene anche sul fondo ...#24 |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Inizieró un pó di caccia sul mercatino allora#18
|
Ti volevo chiedere anche un altra cosa, metti caso che un corallo mi morisse, cosa devo far per non rischiare un enorme inquinamento in vasca? Se è incollato come faccio a levarlo?
|
Facendo un po' di leva vien via abbastanza bene la colla tranquilla. Vedrai che é più semplice di quel che sembra.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Be un okinawe in 30 l si puo fare... cresce al massimo fino 2, 5-3 cm... praticamente non nuota...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Nel caso il corallo non avesse la basetta, pero dove la metto la colla? Sempre sotto?tanto a loro non fa male, nel senso non li soffoca.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |