![]() |
davvero , che brutte foto ....:-D
be' come va la bestiola ......... |
Lo montava oggi ieri era in lavatrice Ahahhahah
Sempre se ha fatto in tempo... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
mi sa di no ........
|
Lollo allora sto skim?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Caspita ma quando partirà sta vasca .? Sul più bello che metterai i coralli sarà ora di rifarla!!! Vedo che cambi più tecnica che coralli non ti avrà mica tirato lo skim dal basso??? Dai che vogliamo le foto!!!!!!!!foto foto......
|
ragazzi non siate frettolosi ............. sono solo 8 mesi di maturazione .... #rotfl##rotfl#
dai Lorè co ste foto ............... ;-) |
Non rompete a Lollo, io sono convintissimo che se non avesse cosi tanto da giocare con la tecnica faceva un'altra cosa, del resto anch'io il vero motivo per cui ho la vasca di pesciotti in casa è lo stesso, non al suo livello, ma la spinta è la medesima.
vai alla grande Lollo, stracciali tutti........................... ciao e buona acqua a tutti Max |
guarda che non è una gara qua nessuno deve stracciare nessuno ... ;-) ..... cerchiamo di non alzare polemiche per niente .... si scherza ....
|
E tutto un gioco
Sempre piu mi rendo con che a scrivere spesso si travisano le intenzioni originali. Lollo ti confermera che quello che dici non ha fondamento. Ciao Ma quale gara...........io gioco ragazzi, questo e un bel giocop |
un gioco lussuoso.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |