![]() |
Boh ora fumo non ne da
|
ciao tony ho portato l'lalimentatre al mio amico speriamo bene, glia ltri due alimentatori ho notato che si scaldano molto mi devo preuccupare?
che alimentatore posso comperare per pilotare 26#28 led quale meanweall? |
Beh! Ce l'avevi l'alimentatore x pilotare 26/28 led !!!!
Vorresti trovarne uno a cui collegarci un'unica serie da 26 led???? Forse sarai fortunato che qualcuno l'ha creato in questo periodo che non navigo spasso in rete..... 90v minimo 70watt !!! X 26 led in serie X l'eccessiva temp non saprei con precisione. Pa li tieni chiusi in qualche contenitore ??? Credo che abbiano un cattivo (nn fatto bene) impianto da alimentare! Anche perchè mi dici che scaldava molto anche quello a cui hai una sola serie..... Ed ora è defunto !!!!! Sei molto impulsivo e maldestro ! Facesti già il primo errore quando collegasti il filo blu (dimm più) al filo rosso (48v positivo) x farli accendere non secondo le direttive della casa costrittrice! Non è mica tanto semplice aiutarti !!!! Prendi solo le idee dai consigli, poi li segui a metà e fai di testa tua ! Ma che fretta hai ? Ste cose si fanno con calma quando si sanno fare. Figurati quando non se ne capisce na cippa !! By iPhone using Tapatalk |
no li tengo a terra nessun contenitore, però ho letto sulla scheda tecnica che ce scritto protezione corto cisrcuito non è che per non farlo bruciare vai in corto?
quindi magari ce la possibilità di riprestinarlo |
Quote:
Prega che lo ripari il tuo amico !!! By iPhone using Tapatalk |
si lo spero!!
|
buon giorno a tutti per prima cosa voglio ringraziare toni di cuore che è stato una persona squisita e paziente che mi ha aiutato molto, poi voglio ringraziare il mio amico ingegnere elletronico, poi cesarino cv.
ora ho 2 problemi : 1 dove posso trovare un allimentatore per commandere 26 led? 2 dicono nel forum che la mia vasca sembra buia sulla destra come posso rimediare? grz a tutti http://s15.postimage.org/l08cv4k3r/tutti_i_led_100.jpg |
Ciao Marco.
Se vuoi ho ancora 5 meanwell a terra. Ma avendoli pagati 35 l'uno, nn posso darli a meno ! Che la vasca era buia a dx l'avevo detto dal primo momento. È un'errata disposizione dei led in quella zona. Se riesci a fare degli spostamenti ai led, puoi rimediare.... By iPhone using Tapatalk |
ciao tony come devo rimedire ai led spiegami sono tutto orecchie, toni se meli fai a 35 euro + spedizione sono 9 euro quindi lo compero nuovo, non possiamo trovare un accordo?
|
Quote:
X i led, nn ricordo bene come avevi disposto i led, ma ti basta vedere al lato sx come li hai disposti e fare lo stesso al lato dx ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |