AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   fappio....sps (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298607)

Stefano G. 23-11-2011 21:41

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061263157)
se non ineressano certe cose , probabilmente può essere un limite .

un limite per chi ?? #24

sono solo tue idee e opinioni caro fappio ....... le idee e le opinioni sono come il buco del culo .... ciascuno ne ha uno ...... ma non è detto che gli altri vogliano vederlo ;-)

fappio 23-11-2011 21:42

buddha alla base c'è una passine , se non mi divertissi farei altro , questo è ovvio... sono ritornato agli sps per diversi motivi iol primo perchè , una vasca di non simbionti porta via molte energie , e se ti trovi a parlare da solo , dopo un pò il gioco non vale la candela ... mi è stato detto più di una volta che non avendo una vasca di coralli sps colorati non potevo parlare (questo è il succo) , allora ho colorato , così parlo anche io :-D

Paolo Piccinelli 23-11-2011 21:45

...non farti sopraffare dalla voglia di parlare, si sa mai che nel mucchio ti scappino anche delle minchiate...

:-))

fappio 23-11-2011 21:45

66 infatti io sto dicendo le mie opinioni , legate al discorso iniziale.. non sto obbligando la gente a dire che la mia vasca è bella , mi "preoccupa" che sia passato inosservato il risultato , tutto qui ....

Abra 23-11-2011 21:46

Fappio non ti caga nessuno non perchè fai cose fatte male.....ma per come ti poni , te lo anche scritto in MP , sei troppo o convinto di essere o questo traspare spesso da quello che scrivi e magari non è così , troppo saccente , il confronto con te è duro per come scrivi e come giri le cose quando hai torto , quindi la gente si rompe i maroni.
Se non interessano certe cose non è il limite di nessuno , se non tuo , che rinfacci la cosa pubblicamente come hai fatto oggi e in passato.....ovviamente è tutto un mio pensiero , magari un cicinino vale anche per altri.

fappio 23-11-2011 21:55

abra , so di essere come dici , in parte , perchè giuro che non ho mai voluto prendere la ragione a tutti i costi , se pensavo di aver ragione ho sempre cercato di farla rispettare ... è diverso ;-), però se passa la simpatia al posto del risultato perdonami , è una grossa sconfitta personale, il problema allora è tuo/vostro, non mio perchè questo è un forum si di intrattenimento ma sostanzialmente di acquariofilia.... personalmente questo lo reputo un limite ....che si ricollega al discorso iniziale .... intendiamoci , ap non centra ,il suo scopo è che la gente si diverta , aspetta noi valorizzarci

GROSTIK 23-11-2011 21:59

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061263182)
buddha alla base c'è una passine , se non mi divertissi farei altro , questo è ovvio... sono ritornato agli sps per diversi motivi iol primo perchè , una vasca di non simbionti porta via molte energie , e se ti trovi a parlare da solo , dopo un pò il gioco non vale la candela ... mi è stato detto più di una volta che non avendo una vasca di coralli sps colorati non potevo parlare (questo è il succo) , allora ho colorato , così parlo anche io :-D

ho capito quasi tutto ... diciamo .... il mio dubbio è se sei un acquariofilo appassionato che ha una vasca e partecipa al forum o un utente del forum che si fa la vasca solo per far vedere quanto è bravo ..... dal topic in evidenza sono più portato a pensare la seconda cosa ... e perdonami ma è un pò triste se fosse così ;-) .....

fappio 23-11-2011 22:08

grostik tu sei una persona intelligente , puoi veramente pensare che uno per una decina d'anni possa tenere acquari , solo per vedere quanto è bravo???? in che ??? se voglio vedere dove arrivo in acquariofilia , è perchè sono appassionato di acquari ...

GROSTIK 23-11-2011 22:31

e allora smettiamola con polemiche .... siamo una comunity fatta da persone che hanno una loro testa (e pure dura direi :-D) che difficilmente cambia idea ma fino a quando è un confronto di esperienze va benissimo, ottimo postare foto e far vedere l'evoluzione della propria vasca (che sono le vere soddisfazioni di questo hobby) ma mai porsi con arroganza o scontrarsi con altri senza fine per non arrivare a nessuna conclusione ... personalmente lo ritengo inutile ;-)

Abra 23-11-2011 22:35

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061263215)
abra , so di essere come dici , in parte , perchè giuro che non ho mai voluto prendere la ragione a tutti i costi , se pensavo di aver ragione ho sempre cercato di farla rispettare ... è diverso ;-), però se passa la simpatia al posto del risultato perdonami , è una grossa sconfitta personale, il problema allora è tuo/vostro, non mio perchè questo è un forum si di intrattenimento ma sostanzialmente di acquariofilia.... personalmente questo lo reputo un limite ....che si ricollega al discorso iniziale .... intendiamoci , ap non centra ,il suo scopo è che la gente si diverta , aspetta noi valorizzarci

Sti cazzi se è diverso,la ragione puoi anche averla ma non devi farla rispettare ma capire , e non passa la simpatia rispetto aldilà dei risultati almeno leggendo quanto ti hanno scritto in questo post dove i complimenti per la realizzazione ci sono ....se poi volevi l'intervista su you tube fatta dallo staff di AcquaPortal sei esagerato eh :-))
Vedi la sconfitta personale è solo tua e lo dimostra il fatto che scrivi certe cose.....appunto parlando di sconfitta personale o limiti che dovremmo avere , te ne rendi conto di quello che scrivi ? secondo me alle volte digiti sulla tastiera a occhi chiusi , non puoi pensare davvero certe ******* .
Ora ci godiamo la tua vasca e l'evoluzione o vuoi continuare a rompere gli zebedei con ste fregnacce ? metti foto della vasca pulita và :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.