![]() |
Ieri sera ho alzato la temperatura da 28 a 29 gradi... oggi i pesciozzi paiono più irrequieti ed un grosso maschio se ne sta isolato nell'angolo luminoso protetto su 2 lati dallo sfondo e sul fronte da un sasso piatto.
devo ancora capire se sta lì perchè le ha prese o perchè è lui che ha scacciato gli altri, ma propendo per la prima ipotesi... la cosa importante è che hanno reagito all'aumento di temperatura, ora vediamo se la reazione è quella che attendevo. #24 |
tienili d occhio affinche non si scannino....
sono imprevedibili questi ciclidi #36# |
Qualcosa in acquario è nato!!!
...ho levato prima di Natale tutta l'hydrocotyle perchè era divenuta infestante... oggi pulendo l'acquario vedo un'esile pianticella che affonda le radichette nella melma che avvolge il ramo più grosso. ...guardo meglio e... è Hydrocotyle spuntata da sè probabilmente da un seme lasciato prima del grande estirpamento. vi posto la foto (fatta col cellu) perchè è davvero una cosa insolita! http://s3.postimage.org/zefUi.jpg |
wow bella l'hydrocotyle che non vuole lasciare casa!!
ma... non ci hai più informati riguardo ai pesciozzi ??!!??!?! |
in effetti...
:D |
Le schermahglie territoriali sono ferocissime... un morto ammazzato e due morti per stress/malattie.
E' una guerra e purtroppo non posso separarli finchè la coppia non si forma.-04 Se si verificasse una deposizione, leverei i 4 di troppo lasciando i 670 litri tutti per i genitori |
azz, così violente?? nonostante tutta quell'acqua?
mi dispiace per le perdite |
mi spiace per i tuoi pesci, però sembra che tu possa essere davvero vicino alla soluzione. Dai tieni duro
|
A 37 anni ho imparato come caricare un video su Youtube!!!!! #25#25#25
Il video fa schifo, perchè fatto con uno schifoso telefonino... ma lascia capire che qualcosa sta succedendo. La bestia in primo piano a sx è una femmina di 30 cm, quello che parte all'attacco è il suo ganzo: http://www.youtube.com/watch?v=RM6Jjzk5IQA |
ma sei riuscito a riprodurre allora???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |