AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   A grande richiesta... 240x75x75 in muratura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427387)

jeff73 25-06-2014 14:47

ok ma penso che tutti siano liberi di frequentare più forum, non è che consultando un altro forum non si torna più qui, ti pare?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

scriptors 25-06-2014 14:52

Io per primo frequento almeno una decina di forum (non tutti di acquariofilia ovviamente) ... ma credo di aver scritto cose ben diverse #70

MarZissimo 25-06-2014 14:52

Ragazzi vi rispondo visto che, sebbene non l'abbia bannato io, la cosa è partita da me.
Non vi sto a dire il motivo preciso perchè sarebbe abbastanza impietoso...vi basti sapere che Marimarco è un bravo ragazzo, un pò esuberante, e forse alle volte (molto) troppo genuino/ingenuo. Ha fatto una cavolata monumentale alla quale non si poteva proprio chiudere un occhio a meno di passare da deficienti...quindi è stato bannato. L'avesse fatto qualsiasi altra persona ci saremmo incazz@ti a morte...con Marimarco l'abbiam presa leggera perchè appunto conosciamo il tipo :-)

Sul nominare le altre piattaforme vi ricordo che c'è un regolamento, che avete tutti accettato all'atto dell'iscrizione, nel quale c'è espressamente scritto di non spammare concorrenti.
Uso la parola concorrenti perchè come potete vedere in basso nel footer, AcquaPortal è una s.r.l., ovvero fonte di reddito (chiaramente non per noi mod, ma per MarcoAP)...e se entrate in un alimentari andando a dire ai clienti che ne esiste un altro di lì a pochi passi, scommetto che il proprietario non la prenderebbe benissimo ;-)
Oltre al danno poi anche la beffa, visto che nel 90% dei casi i concorrenti sono persone che fino a qualche mese fa non sapevano nemmeno cosa fosse l'osmosi o la torba...e che hanno imparato tutto qua dentro.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo ;-)

MarZissimo 25-06-2014 14:53

Ops, non avevo visto il tuo intervento Luigi ;-)

Marco2188 25-06-2014 15:13

Ma è un ban temporaneo o permanente?

dimus90 25-06-2014 15:51

Quote:

Originariamente inviata da marco2188 (Messaggio 1062436159)
Ma è un ban temporaneo o permanente?

Credo sia permanente

Strano in effetti mi aveva mandato qualche mese fa un messaggio ma era tutto su faccine che ridevano quindi pensavo che fosse uno scherzo se serve ai mod posso girare la mail. Davvero non c'era niente di che dentro se non uno scherzo

Emiliano98 25-06-2014 15:55

I messaggi subliminali di marimarco :-D

Luca_fish12 25-06-2014 17:11

Concludo quotanto la saggia vecchietta del paese:

Quote:

Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni!

;-) Non fatevi infinocchiare da altre persone e, soprattutto, siate sempre onesti in primis con voi stessi.
Il resto sono pettegolezzi inutili.

lori93 11-09-2014 21:37

qualcuno sa come contattarlo? vorrei chiedergli 2 cose a riguardo di una vasca che gli avevo venduto... magari qualche moderatore... grazie mille!!!

carwi 12-09-2014 02:18

ci son rimasto male a sapere che è stato bannato...mi ero affezionato :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14446 seconds with 13 queries