![]() |
il primo che risponde lo banno per una settimana :-D
|
Quote:
Faccio come ho scritto...... !!!!! |
Quote:
|
Egidio ho visto che cerchi la dolabella,
Ma sei strapieno di alghe? Facci una foto , se vuoi passo a vederla , abito a 5 minuti da te Sent from my iPhone using Tapatalk |
ti ringrazio per la disponibilità è stato un piacere averti conosciuto,
tornando in tema : URGE DOLABELLAAAAAAA :-D:-D |
Quote:
Ciao ------------------------------------------------------------------------ stasera alle 22.00 ho rifatto i test, come da firma e ho aggiunto il sale mancante e 10 ml di integratore di kh. Domani rimisuro salinità, kh e se riesco il resto. Ho messo nella vasca grande i due percula, il paguro, la roccetta con gli zoanthus e un paio di molli...... I percula sembrano felici della nuova vasca...#70#70#70 Appena posso metto le foto. Ciauz #28#28#28#28#28#28 |
Eh si i percula staranno decisamente meglio ora
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
rifatti i test..... salinità ok e kh quasi ok......
Ciao a domani. |
Ho eliminato le alghe dal vetro posteriore il 13 giugno e il 19 giugno ho eliminato quelle del vetro laterale...... e non sono più ricresciute.
Ho solo una leggera patina verde sui due vetri appena puliti... ma alghe come prima .......nulla. Anche sulle rocce non sono aumentate più di tanto....... Mo, con la dolabella dovrei eliminare quelle sul vetro di fondo e sulle rcce. Domanda ....la "cacca" della dolabella.... è quella roba bianchiccia che lascia dietro di se? Se è quella...... alla faccia..... caga come un alano. Bisogna toglierla? Ciao. #28#28#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |