![]() |
Quote:
|
Torno ora da casa del vicino, abbiamo vuotato la vasca, lavato la sabbia del fondo, lavato i cannolicchi sotto l'acqua corrente, lavato la spugna, sostituito la lana di perlon e rimesso tutto a posto. Fortunatamente in vasca non c'erano ancora (se Dio vuole) ne piante ne pesci e l'operazione è stata più facile del solito... Ora gli ho spiegato come si utilizzano tutti i test (li abbiamo fatti assieme su un campione di acqua del mio acquario.
Non c'è limite alla deficienza. Una lezione l'ha imparata... E pensare che nonostante le raccomandazioni di Babbo Natale, in settimana sarebbe andato a comprare i pesci e le piante. Ora dopo il pippone che si è preso credo proprio che aspetterà. Pensate che la moglie lo aveva avvertito... Appena ti muoiono i pesci la vasca finisce in soffitta assieme alla gabbia delle cavie e lasci prendere a tua figlia il cane ! |
ma ha anche agitato la "provetta" :-))
|
|
già ai livelli di agitare la provetta ?!?!? impara in fretta :44: -ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
ma come si fa?? i test sono tossici, c'è anche scritto!!! poi ovviamente alla prima difficoltà si getta la spugna... che gente :-(
|
quando verrà a chiedere come mai gli si alza il gh ...mi raccomando, non ditegli di fare la prova del viakal con il ghiaietto di fondo :-D:-D:-D
|
Quote:
#rotfl# |
bellissimo post, me lo son letto tutto, ma quest'ultima del test in vasca è una perla #rotfl#
chissà se per agitare la provetta ha usato un mestolo XD il mio modesto contributo è quello più classico: quest'estate vado nell'unico negozio di qui che si spaccia anche per acquaristico ma vende di tutto per animali, ben sperante visto che d'estate tiene in una gelateria uno splendido marino di almeno 300lt. faccio un giro per il negozio, cerco le vasche, non le trovo, sono nel retro (leggi: sgabuzzino). pesci morti a gogo nelle vasche e 2 piantine stitiche. esco dallo sgabuzzino col voltastomaco. padrone: serve qualcosa? i pesci arrivano venerdì (da qui ho estrapolato che non faceva la quarantena) io: no grazie, guardavo, devo ancora prendere l'acquario e poi devo aspettare un mese prima dei pesci... padrone: ma no! ora con questi batteri nuovi in 5 o 7 giorni la vasca è pronta!! io (stile gatto in mezzo all'autostrada) #30 ehm, si, già, ciao eh... fuggita nel vento... quello che mi chiedo è: come minkia fa a tenere un marino un incompetente del genere? (e dovreste vedere le gabbie degli uccellini... un letamaio) la sua manutenzione consiste nel levare la roba morta e metterne di nuova? ma bhè così son buona anche io a tenere un marino -71 |
Quote:
Ma come ha fatto a sopravvivere a se stesso fino ad oggi? #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |