![]() |
Quote:
Il pesce è un Novaculichthys taeniourus juvenile, fantastico. La vasca è poco più di 400 l netti, poi, litro più, litro meno... ;-) |
Complimenti bella vasca! Sei molto bravo anche a fare le foto #25
|
credo che i negozianti dove abito io non conoscano un decimo degli animali che hai in vasca (e che hai avuto..)... non penso li abbiano neanche mai visti..
che tristezza... #07 |
Luca il gambero di cui parli in realtà dovrebbe essere un Enoplemotopus Daumi....in pratica una piccola aragostina...ne ho una anche io....
La prima foto del pagiaccetto che dorme sulla trachi è da salvaschermo....sognante...:-) Riguardo agli animali e abilità fotografiche .......non ho parole.....mi piacciono tutti tantissimo ma in particolare il pesce sul rosso che si vede in foto con il chelmon e il granchio.... |
Quote:
caratteristiche ? vive con tutti ? esigenze ? |
Che spettacolo! Complimenti! Il novaculichthys è meraviglioso e anche da adulto la livrea è meravigliosa!
|
vedo troppi pesci molti dei quali difficilmente sopravvivono, poi hai molti acanturidi per una vasca di 400lt[flavescens,japonicus,xanturum,soahl,achilles] ma ci sono tutti ho qualcuno è passato a miglior vita?mi piacerebbe rivedere una panoramica#36##36##36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Luca, saresti così gentile da darmi MOOOOOOOOOOOOOLTEEEEEEEEE informazioni su il pesce della foto n°3 impronunciabile?
Ho trovato delle info ma il mio continua a farmi uscire acqua tutte le sere.... Grazie 1000..... Ma allora organizziamo con Fabio una visita alla tua vaschetta e pizza dopo visita? Ciao ne......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |