![]() |
aaaaa allora son solo piccoli dai non te la prendere a male
|
Quote:
piuttosto dammi news sulla ripro da Panaque! :-)) |
guarda domani chiamo emiliano (il veterinario che segue il tutto) e ti so dare delucidazioni, tra l'altro questo emiliano ha scritto anche vari articoli su discus e parassiti vari, adesso non sta pił lavorando per panaque ma per un azienda nel fiorentino (sempre ittica) e lui si sta studiando alcuni killi
comunque chiamo e ti so dire #36# |
eccomi come promesso son qua
ho chiamato emiliano (č gia un anno che non collabora pił con panaque) allora dice che honno avuto diverse deposizioni ma nessuna schiusa, stanno avendo enorme successo con gli scalari peru f1 ma nulla sugli altum almeno fino a quando cera lui li mi son sbagliato!!! scusateeee |
Quote:
Sono pesciacci immondi!!! -04 -04 -04 Gli scalari Peł wild li riproduco anche io #18 |
daglie Paolo alza sto riscaldatore e fai parlare di noi all over the world -ITA- -ITA- -ITA- :-D
|
Quote:
|
uhmm interessante il fatto della luna... :-))
depongono in quel periodo per avere luna piena nelle prime fasi di nuoto?? |
Quote:
La loro finestra riproduttiva č di circa 3 mesi l'anno, anche in libertą... visto che la prossima luna segnerą l'equinozio e visto che in corrispondenza di questo evento sia gli scalari che i malawi hanno dimostrato di essere particolarmente infoiati, io ci provo! #18 Probabilmnete quest'anno va buca, perchč sembra che i pesciozzi raggiungano la maturitą sessuale dopo i due anni e non sono certo dell'etą dei miei. In origine mi hanno detto avere 24 mesi (quindi ora ne avrebbero 30)... ma da come sono cresciuti i due novellini che ho preso a dicembre, credo non abbiano pił di 18 mesi di vita #24 #24 #24 Comunque ora sono partito a ruspa... o si riproducono, oppure gli faccio provare 15 minuti di TERRORE VERO!!! |
Per chi avesse 5 minuti da perdere, ho messo le fasi dell'allestimento nel mio blog:
http://www.acquariofilia.biz/blog.php?b=172 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |