![]() |
se non succede niente te ne rimando
|
GEMMO, ricorda che non è mai consigliabile spedire a fine settimana perchè capita sovente che le poste ritardino nelle consegne..anche se si tratta di prioritaria
spedire sempre e solo dal lunedì al mercoledì massimo |
lo so ma quel giorno passavo in banca e ho visto che cercava innoculi. spaventoso però. da Taranto 1500km 1 giorno per verona: 100 km 2 giorni
|
eh lo so, ma purtroppo non c'è mai troppo da fidarsi delle poste -28d#
tanto che aspettavate un paio di giorni non cascava il mondo :-)) |
hai ragione vediamo come va a finire con le uova perenni
|
Già.
Ma dato che mi è arrivata in un giorno un pacco dalla lombardia, ho pensato che farla arrivare da me che dista 80km ci metteva un giorno... Vabbè, abbiamo imparato la lezione! :-)) |
ok ok
l'importante è questo :-)) |
il problema è che le Poste non spediscono per distanze ma per "hub" ovvero dei nodi centrali da cui smistano tutta la posta.
Penso che siano nei capoluoghi di regione... Una raccomandata da Parma per andare a 100mt dall'ufficio postale (dannata burocrazia -04 -04 ) ci ha messo 3gg....e 7€ :-S #07 perchè è finita a Bologna e da lì smistata al centrale di Parma che l'ha smistata all'ufficio locale che l'ha recapitata al destinatario #13 #17 #17 |
Gia, potrebbero fare dei piccoli nodi per ogni città e poi inviare ad altri nodi...cmq basta spam! :-)) andiamo OT!
|
gfshalla, se non succede niente lunedì te le rispedisco insieme ad un regalo spettacolare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |