![]() |
Per gli amici questo e altro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No Dome vai tranquillo .... non tocca nulla questo !!.... sono dicerie !!.... oltre a una gran botta di culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di Domenico vai tranquillo io ne ho avuto due , e lo dovuti infiocinare entrambi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂sono anche difficili da catturare una volta fatta strange 😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Più che dicerie una gran botta di culo,conosco un amico che ha smontato la vasca pur di toglierlo,poi ogni animale fa storia a se
Io personalmente Nn ci credo che ci siano loricolus che Nn pizzicano . Tutti quelli che conosco che lo hanno avuto pizzicata
Quote:
Grazie Tene [emoji8] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi ma dov'è il problema? Se si mangia i coralli è meglio, così li tiene monitorati lui e io mi dovrò solo divertire a cercare sempre animali nuovi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Invece di incoraggiarmi mi volevate buttare giù ma non ce la farete [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Speriamo che tu non debba buttare giù il pesce invece, hahahahaha
Ma più che buttare giù lui il pesce butterà giu i coralli mentre li divora[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque é un pesce bellissimo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |