![]() |
|
Sabato 19 i test erano:
Nitriti, nitrati e fosfati 0 Kh 6,5 Ca 420/430 Mg 1.400 Ho alzato il kh e dal giorno dopo domenica 20 ho cominciato com A+B. 10 ml per ciascuno tutti i giorni I valori adesso: Nitriti, nitrati e solfati 0 Kh 8 Da 450 Mg 1300/1350 Va bene? Procedo così? Grazie ciao |
Ciao Simone ti volevo chiedere una cosa.... siccome anche tu hai la plafo a led a quanto l'hai settata per gli sps?
Ho preso 4 talee oggi in fiera allo stand di Acquaportal(milka, acropora verde, digitata rossa e hystrix) e giustamente i ragazzi mi hanno detto di tenerli sul fondo per 2 settimane per farli abituare poi pian piano farli salire, tu come fai con gli sps? Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ciao Hank
Io li metto sul fondo per 1 settimana Per i led ora ho i bianchi al 50%....devo dire che questi led non mi fanno impazzire....sotto i neon vedo sempre dei colori molto più sgargianti Anch'io preso qualche settimana fa una milka....nella vasca del ragazzo era proprio viola....da me invece insomma....lo stesso per la digitata blu Oggi in fiera unos dei ragazzi dello staf si AP mi ha consigliato di dare molti più bianchi Sinceramente non so proprio |
Anch'io ho i bianchi al 50% e il totale della potenza della plafo al 50%, vediamo un po' quel che succede...
|
Chi mi consiglia una plafo neon tra queste considerato rapporto qualità prezzo senza esagerare ?
Non spendo 700 euro per una plafo a meno che non mi faccia allevare aragoste che mangio una una volta a settimana http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-12125.html |
Cerca una Ati o blau usate ,con queste cuoci i neon dopo pochi giorni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ho trovato una elos hqi E-power 250w ad un ottimo prezzo
Cosa dici? |
Scalda troppo per un nano la temperatura diventerebbe ingestibile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi servirebbe l'indicazione di una plafo nuova, per capire di cosa parliamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |