![]() |
A quanto li vendi? :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Non ho proprio idea di quanto possano "valere"...voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao e complimenti ancora perchè ti son venuti su davvero belli! #70 |
Grazie Bob, in effetti sono proprio cresciuti bene e come dicevi tu l'unico mio scopo nell'allevarli è la soddisfazione di vederli crescere...l'unico rammarico è il fatto di non poter allestire un nuovo acquario in questo momento e tenerne qualcuno dato che ne ho già 3 e che sto facendo dei lavori di ristrutturazione che non mi permettono di piazzare altre vasche che sarebbero di intralcio...
In pausa pranzo ho visto che stanno preparando la nuova depo ma mi sa che il legno per questa volta non servirà. ..sono molto interessati alle foglione della el diablo...che essendo verticali andranno comunque bene...stasera vi aggiorno. ..
Quote:
|
Credo che la depo sia rimandata a domani...adesso stanno mangiando e lei ha un bel panciotto ma tra mezzora si spegne la luce...
Quote:
|
Anch'io Bob sono curioso di vedere dove decideranno di deporre anche se probabilmente opteranno per la el diablo trascurando il legno come dicevi tu...credo che lo utilizzeranno poi per radunarli una volta nati...dovremo pazientare un pochino :)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |