![]() |
http://it.reeflex.net/tiere/2069_Corynactis_sp01.htm
Corallimorfari ;-) |
#70 per i ciuffetti microscopici verdi secondo te sono alghe?
|
Molto probabilmente si, sei in piena maturazione e' normale che qualche ciuffetto di alga esca ;-)
|
Aaaaa bastarde alghe!!!!>:-(
Beh peró almeno ho qualche forma di vita:-)) |
Quote:
Inviato dal mio iPhone 5 |
#rotfl#
|
Ragazzi vi faró una domanda che vi farą forse un pó arrabbiare peró non mangiatemi é solo una domanda!!
Quando avró la vaschetta ben avviata,cioč tra mooooolto tempo! Č possibile inserire in 30 litri neanche un piccolino Synchiropus splendidus? Con l aggiunta di schiumatoio esterno ovviamente! Perchč comunque non capisco anche perchč qua nel forum ci sono nanoreef da 30 litri con dentro ocellaris e che sono anche vasche del mese...io un ocellaris non ce lo metterei mai peró magari mi frullava nella testa questo pesciolino..! |
Se metti la foto di lą non ti mangiamo #rotfl#
A parte gli scherzi, lo splendidus non č che rimane tanto pił piccolo dell'ocellaris, anzi siamo sempre sui 6 - 7 centimetri come un maschio di ocellaris adulto (la femmina cresce di pił); in condizioni ottimali di spazio, alimentazione etc.... Il problema principale č che, tranne in rari casi, il il synchi non mangia secco o congelato, ma solo vivo, per cui la quantitą di fauna bentonica che si sviluppa nelle poche rocce presenti in 30 lt non č sufficente a garantirgli una corretta alimentazione e lo porterebbe alla morte. |
Ah okok...non pensavo mangiasse cibo congelato pensavo riuscisse a cibarsi da solo con i microrganismi formatisi nelle rocce...mentre per gli altri gobidi? Quelli lunghi 2cm?
Tipo trimma cana? |
Quote:
Mangia prevalentemente il benthos ma con poche rocce se ne forma troppo poco. Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |