![]() |
tutti dite bellissima...ma io non riesco a vedere una foto della vasca....ma dove si vede ???
č 2 anni che la vasca č in costruzione |
#rotfl##rotfl##rotfl# č due anni che glielo diciamo #rotfl#
|
ho inserito i primi coralli offerti da wurdy
la vasca procede io non ho fretta anche perche ultimamente ho problemi e sto lavorando molto e' due mesi anzi ormai 3 che non cambio l'acqua ed e' tutto migliorato il reefkeramik si sta riempiendo di alghe coralline la vasca e' partita a gennaio il reefkeramik e' stato tosto nella maturazione ( non pensavo ) almeno 4 mesi di alghe piene e silicati ora ho tutti i valori a 0 ------------------------------------------------------------------------ o gia dentro qualche pesce lumache da sabbia due spirografi usciti dalle roccie una montipora fogliosa rossa una montipora digitata azzurra un acropora ????? ------------------------------------------------------------------------ vediamo come reagiscono se va tutto bene Matteo preparati che vengo su con la cesoia :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
aspetto con ansia l'arrivo.... |
lollo appena trovi un minuto metti qualche foto ;-)
|
Lorč 'ndo stanno Ste foto?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
A me ha detto che le mette quando la piccola fa' la prima comunione!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
Il Medico gli ha detto di fare con calma se no alla sua etą rischia l'infarto..........#rotfl#
|
Mauri...e mano male che ha partorito la sua compagna e non lui...senno' nasceva gia' pronta per la Cresima!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |