![]() |
si esatto, preso a luglio scorso da tsunami :-)
|
scusate ma dove l'avete visto?? sul sinto nn c'è!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
molti animali non sono caricati sul sito ma disponibili o su ordinazione o contattandola in privato :-)
|
Quote:
Considera che molti negozianti caricano una piccola parte dei prodotti disponibili Sent from my iPhone using Tapatalk |
PREVISIONI METEO:
settimana prossima.... ....piovono zoanthus :-)):-))!! sto aspettando una spedizione molto importante da tsunami, non vedo l'ora.... alla rocciata principale mancano ancora i colori che vorrei! intanto mi godo la panoramica con la sansibia blu, mi piace davvero molto il contrasto di colore che crea con la goniopora rosa :-) spero solo che campi.... da me gli alcionari non se la passano molto bene :S http://s18.postimage.org/tk42198cl/panoramicaa.jpg http://s18.postimage.org/bdlr7iwed/sansibiaaaaa.jpg |
ma trovi ancora spazio? la tua vasca sta esplodendo#70
|
ne ho eccome :-))
|
che meraviglia...non vedo l'ora di vedere in nuovi zoa!
|
Erisen ma con i coralli così vicino come fai ad essere sicuro che nn si brucino a vicenda??
|
beh sono sistemati in modo che siano compatibili nei rapporti col vicinato ahahaha
scherzi a parte, i molli tra di loro non sono molto urticanti poi ovviamente è vero che vanno sistemati in base alla compatibilità tra coralli vicini ------------------------------------------------------------------------ logicamente - come dicevo proprio oggi a un mio amico su msn - non potrei mai mettere lps molto urticanti e a lunga estroflessione dei tentacoli come le euphyllie, altrimenti farebbero terra bruciata tutt'attorno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |