![]() |
Finalmente sei riuscito a fare i supporti !
Plex da 1 cm ? Come posso aiutarti col sapientone dei reefangel ? By iPhone using Tapatalk |
scrivendo in inglese il mio problema, se ci aprli tu sei più ferrato in eletronica
|
Guarda che ti basta scrivere in italiano su google traduttore, lo traduci, e lo invii a chi di dovere !
Devi semplicemente chiedere le uscite pwm del reefangel se sono a 5v o a 10v By iPhone using Tapatalk |
ho scritto in google ma quello non capisce, google non è perfetto nel tradurre mi ha detto di dirli che box ho e io non lo so manco da dove si vede
|
ecco la plafo con tutti i led accesi al 100%
http://s15.postimage.org/i948w9wyf/IMG_0609_1.jpg il tipo mi ha detto wuesto è il problema : It seems you have a bad communication cable. The communication is a vga cable that has all 14 wires inside of it. If you want a replacement cable, send $5 to info@reefangel.com to schedule your package in my shipping queue. Make sure to provide a note with your shipping address and a what it is for on the notes to seller. devo comperare un cavo vga da lui o va bene qualsiasi cavo in comemrcio? |
A me sembra una cavolata !
Mah ! X 5 dollari puoi anche provare, ma ho moltissimi dubbi ! Peró tenendo conto che io il RA non so proprio come sia fatto, potrebbe anche essere come dice lo straniero ! Ma possibile che non ci sia un'utente che ha il RA che gli dimmera la plafo ! Scusa Marco, ma tu come l'hai saputo che potevi anche usarlo x questo scopo ? Mi spiace, ma su sta cosa non so proprio come poterti aiutare ! By iPhone using Tapatalk |
ciao tony ho un problema con al plafo con 3 ventoline rimane a 40 gradi che posso fare?
|
Ma che ventoline sono ?
Cioè da quanti centimetri sono ? Con 3 da 120mm andresti benissimo! Quindi sicuramente ne ha messe 3 piccoline...... By iPhone using Tapatalk |
Ciao Tony sono da 3 cm di altezza e 7 cm di lunghezza e larghezza
|
Strano.... non ho mai visto ste misure !
credo siano le 80mm. E forse anche scadenti ! Pagate ? 4 euro circa? Prendine 3 da 120mm di buona qualità ! Che ti dureranno una vita ! Devono essere buone anche perchè non si devono fermare, altrimenti la temp salirà alle stelle ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |