![]() |
fappio come mai il livello e' cosi' basso? colpa del tuo sistema di scarico??
|
scusami fappio ma se addirittura metti un pesce e non vuoi dargli da mangiare per non inquinare cosa farai quando ne metterai altri 7 - 8 li lascerai a digiuno? solo per dimostrare che hai i coralli colorati?troppo facile così senza carico organico,ottieni questi risultati con una popolazione di pesci adeguata alla tua vasca è ti dirò bravo altrimenti sono parole al vento;-)#36##36##36#
|
Animali molto belli...se posso permettermi dare un cosiglio, attenzione a non oltrepassare il punto di non ritorno
|
Quote:
Io ho un paio di foto di quella vasca salvate sul mio pc. A proposito che pesce hai inserito per non pulire i vetri (salarias?). ciao e complimenti |
no mi pare che ha inserito un naso
fappio pulisci almeno quello davanti e lascia sporchi i laterali il pesce non mangera mai se trova tutto quel ben di dio:-D:-D |
Quote:
|
prima o poi i vetri li pulirò... zon non colpa , merito , posso regolare il livello a mio piacimento ...ciliaris sinceramente l'ho ripetuto già 2 3 volte ... il pesce non mangia , forse sta iniziando adesso , l'alga che metto attaccata ad una roccetta viene mangiata , devo solo capire da chi :-D... figurati se metto un pesce e lo faccio morire di fame...per il discorso colori poi uno decide di fare un pò come gli pare , se lo scopo è far colorare il corallo, valuterò quanti metterne ... lo scopo è semplificarsi la vita mica rendersela difficile ;-) per il discorso carico organico , penso di aver già dato:-D , nella vaschetta precedente ho avuto anche 10 pescetti , poi questi generi di animali schiattano se non mangiano ..la tubastrea continuava a far figli , questo accade comunque abbastanza facilmente, in un nano è un pò più difficile
http://s8.postimage.org/3kevmincx/056.jpg qui mentre si sta riproducendo per via asessuata, sotto un figlio già completamente staccato ... in un nano..... penso che un bravo , potresti anche dirmelo :-D |
wolverine , no è un naso ... contina a beccare sui vetri
|
grostikun pò di polemica in effetti c'è, però ora ti spiego ;-) ... il forum sostanzialmente siamo noi , quello che emerge da questo e da altri forum in italia e nel mondo, costituirà l'acquariofilia futura ... se passano inosservate vasche come la mia, non è di certo colpa di ap , ma forse un pò di tutti noi ... sembrano stupidate ,ma poi alla fine ci si tira la zappa sui piedi. le aziende osservano l'evolversi e le tendenze anche , se non soprattutto, nei forum, se non si impara a valorizzarci, non si deve arrabbiare con le case pensando che ci piglino per il culo.... fare questo aspetta solo a noi . è come lamentarsi della televisione in italia , non è nient'altro quello che la massa vuole. se si vedono tutto il giorno donne nude e gente che litiga è perchè siamo un popolo di intelligenti ???:-D la colpa è della televisione ???? ... abbiamo iniziato a valutare gli schiumatoio dal quantitativo d'aria ? eccoci serviti ciofeche che aspirano 4 5 10 volte il volume d'aria corretto ... preferiamo affidaci a pozioni magiche anziche capire il funzionamento , eccoci servite migliaia di bottigliette miracolose , potrei andare avanti, ma la colpa di chi è ????? non ho voluto essere maleducato con nessuno ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |