![]() |
troppi pesci per la tua vasca... considera che cresceranno anche, io toglierei qualcosa
|
Quote:
quoto Valentina, malgrado possa dispiacerti |
Sicuramente devo togliere il semicirculatus... si è messo a tavola e sta assaggiando tutti i coralli....
ehm... come lo levo? |
amo da pesca :-D ;-)
|
non ascolatare mai è?
se non riesci con il retino a luci spente, quoto erisen... |
Perche' metti digest e optim se devi abbassare i nitriti????????
questi prodotti abbassano i fosfati e nitrati, per i nitriti usa stop ammo . Io se fossi in te metterei ozonizzatore come ho fatto io. ------------------------------------------------------------------------ comunque complimenti per la vasca . mi mandi la lista dei pesci che hai cosi' ci capisco qualcosa? |
daccia qualche info in più sulla tecnica,io personalmente aumenterei il movimento con due pompe da 6000 l/h almeno il movimento nn è da sottovalutare x mè è ancora più importante della luce;-)[/QUOTE]
Io in 200 litri 12000 l/h di movimento? Io ne ho 6000 e mi sembrano tanti... Ho molli, lps e due digitata, a breve integro altri sps... Devo "muovere" un pò di più? |
tu con gli SPS si io con gli LPS devo muovere così... se non meno.
po vi aggiorno sul pesce, ho provato sia con il retino che con l'amo, pesco tutti tranne lui... >:-( |
come detto per telefono ci vuole molta pazienza...
|
è sempre così.... quando non li vuoi ti saltano in mano... poi quando devi catturarli, tocca quasi smontare la vasca :-D!
la notte, se non dorme dietro le rocce, ti è più facile catturalo col retino.... se accendi all'improvviso le luci, lui gironzola sbattendo qua e la come un rincoglionito disorientato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |