![]() |
wowow...la cosa è sempre più interessante...
Benvenuta anche a MADAME...e che donne "aggressive"....ma dove sono quando ci si vede a cena??? E complimenti anche a PEPOT...ingrifato mica da poco eh... :-D Qui mi sa che a forza di star dietro alle vasche...qualcuno in questi mesi si è perso altri hobbies...interessanti... :-D Mah...io sto aspettando l'ultimo minuto...l'entrata a sorpresa insomma...e poi chissà...magari deciderò di far vedere a sti ragazzotti...come è un quarantenne di quelli buoni... :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
.................All you need is love papparapapaaaaaaaa...........:-D |
Ahahah o forse mi servirebbe conoscere della gente normale... ma questa è un altra storia *parte la sigla di beautiful*
|
andy.7 però non dire cose senza senso
essere se stessi è la sola cosa che conta oggi anche se spesso non seguire la massa significa essere messo in disparte non omologarsi alle idiozie che girano ed alle usanze sempre più barbare di questa gioventù che vedo davvero sbandata e senza meta per me è la sola cosa che ti può distinguere quindi inizia a pensare che forse se non piaci agli altri è perchè sei migliore non diversa ------------------------------------------------------------------------ markuz ben arrivato questa mattina la motina non partiva?? :-D |
Pepot,no anzi....la motina ha girato fino alle 4.30...........:-D :-D :-D
Ma questa Madame???illuminaci se hai già più info.....Concordi sul fatto che dovremmo specificare che questo non è il concorso di Miss Foto Sovraesposta,Miss Foto Sfocata e Miss Ho lasciato il tappo sull'obbiettivo?? :-D |
Quote:
comunque hai ragione perchè le foto fanno quasi tutte veramente pena potrei propormi come fotografo ma non credo di essere il più adatto perchè fotografo solo nudi :-D |
ah ma quì è proprio sfida all'Ok Corral.....:-)
Ma come,da te non me lo aspettavo!Se hai un nudo davanti,lo fotografi????:-D non ci starai mica vendendo tanto fumo e poco arrosto?:-D |
Quote:
e poi io non vendo e non compro nulla -28 ------------------------------------------------------------------------ andy.7 sei svenuta????? |
avrà mica avuto un incidente col cavalletto? :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |