![]() |
;-)
...quello in primo piano è in pratica un discus con le pinne ipertrofiche #21 Possibile che nessuno abbia notato che i due maschi in secondo piano stanno duellando per le femmine sullo sfondo?!? -05 -05 -05 ...sì, mi ci vuole proprio una vasca da tre metri... #24 #24 #24 |
Paolo spettacolari...sembra davvero un 200L da quanto sono grossi, incrociamo le dite per gli uovi, tra un pò metterò sotto anche i miei geos...ahhhh la primavera... :-))
|
Sono veramente bellissimi.... uno spettacolo!!!! #25 #25 #25
|
-05 -05 -05 -05
fantastico..ma sopratutto fantastici gli abitanti!! |
Quote:
|
Quote:
te lo auguro di tutto cuore, in italia nessuno ci è mai riuscito #36# |
sicuri??? io so per fonti che la panaque è da un po che riproduce altum!!
per i tuoi paolo mi sembrano belli solo una cosa non mi torna le pinne troppo larghe in proporzione solitamente hanno le pinne molto più strette e lunghe i tuoi sembrano scalari peru quasi! non te ne aver a male :-D è una mia impressione magari dovuta alla foto #19 |
Quote:
sicuro ?? e dove sono tutti questi F1 ???? io in giro non ne vedo #13 poi aiutarmi ?? |
Quote:
Qualcuno "del giro" può informarsi?!? Così li chiamo #18 |
Quote:
già federchicco aveva dubitato... ho presentato foto con il conto delle scaglie!!! Come dissi al tempo, i grandi li ho presi che stavano già in acquario da 1 anno e rotti... i piccini che ho preso io a dicembre hanno proporzioni come dici tu... però sto notando che più crescono, più assomigliano ai fratelli maggiori. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |