![]() |
Altolamprologus & Lamprologus
Vendo urgentemente causa riallestimento 3 varietà di ciclidi africani del lago Tanganika :
-3 ALTOLAMPROLOGUS COMPRESSICEPS 12€cad. -COPPIA LAMPROLOGUS BREVIS 10€cad. -4 LAMPROLOGUS MULTIFASCIATUS 8€cad. Vivono tutti in acqua di rubinetto, le due varietà di lamprologus sono conchigliofili quindi creano le loro tane e depongono in gusci di lumaca che posso fornire. Tutti in perfetta salute e di provenienza certa. Sconti se presi in quantità. Regalo anche un paio di lumache Neritina black helmet. Massima urgenza. Grazie |
Ciao a tutti, scusate ma avevo postato nella sezione mercatino prima di accorgermi che esisteva questo topic più specifico, quindi ri-posto qui:
Causa sovraffollamento, cedo giovani esemplari di N. Multifasciatus nati in acquario a partire da gennaio. Zona Roma. Non vorrei spedire, dato che non so bene come funzioni. Contattatemi se interessati. Grazie a tutti! https://s32.postimg.cc/ctzkl2gm9/IMG_5519.jpg |
cerco julidochromis transcriptus
E' morta purtroppo la femmina della mia coppia di julido.
Cerco un paio di femmine per riaccompagnare il vedovo! Abito a Parma |
Cerco Neolamprologus multifasciatus zona mi/mb
|
Scambio Nl multifasciatus molto belli nord sardegna consegna in mano
|
Quote:
Ripropongo in svendita i sopracitati pesci, chi fosse interessato mi contatti. |
Quote:
Ripropongo i sopracitati pesci, chi fosse interessato mi contatti. |
Cerco zona Lucca e dintorni coppia già formata oppure un maschio e 2/3 femmine di Neolamprologus caudopunctatus
|
Quote:
|
Cerco tanganica a Roma
Ciao,cerco su Roma.avete qualcosa da cedere?oppure mi sapete indicare qualche negozio dove andare?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |