![]() |
Ma 350gr di sale per 10litri nn sn troppi??? Ne ho messi 250gr...
Ho letto che le artemie possono stare in acqua salatissime o poco salate.....e le temperature vanno dai 3gradi fino ai 30 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ma tu non devi farle sopravvivere... devi ottenere la massima produttività :-) 35 grammi litro è il sale nella normale acqua marina :-)
|
Quote:
Per le altre domande mie....di prima? Posso tenerle nella stanza o fanno puzza?? Posso cibare cn qualche goccia al giorno di lievito sciolto o mangime micronizzato e sciolto in acqua? Possono stare al buio ? Li illumino solo per prendere i naupli in superficie... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
si mangime o lievito (leggi tutto ciò che è stato scritto)
un pò di odore si sente... poi dipende dalla tollerabilità... |
Cmq le alghe se le pappano eccome....sono tutti sopra le alghe!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
filtrano le particelle in sospensione tra le alghe
|
Quote:
Le alghe che avevo messo si sn rannicchiate....tipo seccate....e sn diventate violastre..... penso sia opera delle artemie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
mmm non penso...
però i batteri che si sviluppano sulle alghe... beh quelli li mangiano! |
Si io continuo a dargli le algone e poi dopo 1 gg che le vedo secche le tolgo.....inoltre macino un po di cibo e glielo sciolgo nell'acqua....
Ps: ho miliardi di naupli di artemia....infatti da ora in poi prelevo solo quelle e i grandi li lascio frikkettare a piu non posso....vedo orgie di 4/5 artemie una sopra l'altra....hauhauhau Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Buona sera, scusate se approfitto del topic in questione ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione; ho acquistato lArtemioKit di jbl ho seguito le istruzioni e oggi si sono schiuse le uova, il contenitore brulica di naupli, ma io non ho avannoti quindi mi servono un pò più grandicelli. La domanda è: e ora? 😱Leggo qua e là ma come al solito le info sono discordanti, chi ice di dare da mangiare dopo 3 giorni perchè ancora non sono in grado di nutrirsi o perchè hanno il sacco vitellino, chi invece dice di dare da mangiare entro 24h dalla schiusa..... Che cavolo devo fare? E poi, li devo spostare in una vaschetta o posso tenerli lì per qualche giorno? Aiutatemi per favore ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |