![]() |
Quote:
Tra i polipi di una delle tre colonie si aggirava un piccolo vermocane. Mi sembra di aver capito che non sia pericoloso, giusto? |
Se è un vermocane no
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Wave 45.... mi aiutate?
I vermocane sono utili detritivori
Facci sapere se noti segni di miglioramento Sent from my iPad using Tapatalk |
Al momento ancora niente....#07
Volevo chiedervi una cosa... questa mattina ho misurato la salinità 39x1000. Incredulo ho pulito il rifrattometro ed ho fatto una seconda e per conferma una terza che invece mi hanno dato 35... Non è la prima volta che mi succede che la prima misurazione sia discorde dalle seguenti, succede anche a voi? |
Uhm sinceramente sempre stabile qualsiasi misurazione, se usi la pipetta sciacquala un paio di volte con l'acqua che devi misurare prima di mettere le gocce sul rifra
Sent from my iPad using Tapatalk |
Sinceramente mai successo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Oggi, grazie a Roberto, ho fatto un cambio di circa il 20% con acqua già matura della sua vasca...
E, cosa più importante, ho avuto il piacere di conoscerlo...;-) Ora aspettiamo gli sviluppi |
Ottimo
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |