![]() |
Io sonceramente non glidarei da mangiare, vedrai dopo quando sono affamati non fanno gli schizzinosi hahah
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
È che ho paura che non mangino abbastanza, hanno un po la pancia scavata, ma d'altra parte se non mangiano...
|
un po' di cibo danne sempre...
|
Io non ascolterei ale. Io li farei morire buahaha se non vogliono mangiare si adeguano buahahaha ( versione cattiveria) scherzo dagli da mangiare, se mai prova sempre con mangimi diversi ci sono cibi preferiti e non ;) ma vai tranquillo se avranno fame mangeranno ;)
Va che se mi muoiono poi vengo a prendere i tuoi ahahah
------------------------------------------------------------------------ Poi noto che già in 3 caridine hanno fatto la muta |
Cmq se il tuo acquario e' molto maturo le galaxy si nutrono anche di micronutrimenti presenti in vasca. Le mie amano mangiucchiare intorno ai muschi o per terra
Si, vedo spesso che mangiano dal fondo anche se non c'è apparentemente niente, uso la tua tecnica, se hanno fame, mangeranno ahahah non posso imboccare più che fare così...
|
Gia :) se mai quando dai il surgelato spegni il filtro, cosi scende piu lentamente e fprse lo notano di piu, se no con la corrente rischi che li porti via e i danio potrebbero non vederlo.
mica so rincoglioniti! :-D magari un po timidi.....se una cosa si muove è più facile che crei attenzione eh.....:-)
|
Potrebbero esserlo hahah
Pero fai dei tentativi, io di solito glielo do a filtro spento poi dopo cirxa 5 minuti lo riaccendo. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |