AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Riparto anche io.......ecco la mia nuova vasca :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400678)

ALGRANATI 22-12-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061999505)
veramente molto molto bella ... personalmente avrei tenuto la rocciata di dx un pò più alta per creare zone d'ombra e avvicinarti alla luce per gli sps ... bravo ....

diglielo a quei rincoglioniti dei miei soci.....non hanno voluto:-D

Le gorgasie, quando si vedono ....stanno bene.-......ma praticamente si vedono una volta alla settimana per circa 1 secondo e 45 netto....:-D

fappio 22-12-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062000790)
Quote:

veramente molto molto bella ... personalmente avrei tenuto la rocciata di dx un pò più alta per creare zone d'ombra e avvicinarti alla luce per gli sps ... bravo ....

Le gorgasie, quando si vedono ....stanno bene.-......ma praticamente si vedono una volta alla settimana per circa 1 secondo e 45 netto....:-D

anche la mia è stata 15 giorni nascosta poi ha incominciato ad uscire quando dosavo il cibo ...da me mangiava sia naupli che cyclop....poi un giorno l'ho trovata con la testa mangiucchiata ... mi sa che si nutrono solo di ciò che porta la corrente , non sembra molto schizzinosa , però ne ha bisogno di parecchio ...

elos 23-12-2012 19:02

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1062000833)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062000790)
Quote:

anche la mia è stata 15 giorni nascosta poi ha incominciato ad uscire quando dosavo il cibo ...da me mangiava sia naupli che cyclop....poi un giorno l'ho trovata con la testa mangiucchiata ... mi sa che si nutrono solo di ciò che porta la corrente , non sembra molto schizzinosa , però ne ha bisogno di parecchio ...

FAPPIO scusami, ma le gorgasie si possono inserire anche con dsb di 10 mesi, o e' meglio inserirle a dsb appena avviato?

fappio 23-12-2012 19:09

elos , immagino di si ... loro tirano fuori la testa e prendono al volo il cibo trasportato dalla corrente , poi sinceramente non so se mangiano anche gli organismi bentonici

ALGRANATI 23-12-2012 19:21

gli organismi bentonici non li mangiano....sono divoratrici di zooplancton in sospensione.

elos 23-12-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062002061)
gli organismi bentonici non li mangiano....sono divoratrici di zooplancton in sospensione.

benemm ero preoccupato giusto per organismi bentonici TEO;-)
O.T. TEO li avevo visti un paio d anni fa a torino in un negozio, poi in giro non li ho piu visti.mi puoi dire in pvtcosto e dove li hai acquistati? grazie;-)

ALGRANATI 23-12-2012 21:56

li ho presi da reef international e li ho pagati sui 30 euro ma non ti so dire con precisione perché ho preso altre cose .

elos 24-12-2012 00:03

ok TEO,;-) GRAZIE MILLE! sono bellissimi!

bibbi 25-12-2012 12:33

stupenda ...

rangi 30-12-2012 20:56

come procede la vasca?seguo con moolto interesse.;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.