![]() |
Potrebbe stare anche da solo, in coppia magari é più felice perché fanno ciuf ciuf! Visto che é piccolino l'acquario ne metterei uno.
Però non mettere tutto insieme thor e lysmata, nel senso popola pian pianino e vedi che vada tutto bene. Sent from my iPad using Tapatalk |
Si si certo! Tanto penso che prima di mettere i thor metteró qualche corallo:-))
|
Quote:
Oltre ai coralli aspettiamo ancora la foto eh?!!???!? Hihihihi Sent from my iPad using Tapatalk |
Calcola che il lysmata e' molto intrapendente forse troppo, arriva a mangiare dalla tua mano e lascia poco per gli altri, forse sarebbe meglio un debellius. Ancora meglio sarebbe visto che metti i Thor mettere due granchietti Libya Tessellata
detti granchi pugile o pom pom cosi' i gamberetti ballano ed i granchietti muovo le braccia come le cheerleaders ah ah ah |
:-D
|
ragazzi, ero li a fissare il mio cubetto e ho notato su delle rocce due o tre organismi#24
vi metto delle foto prese da internet che vagamente potrebbero ricordarli, soltanto che i miei sono più compatti con i fili trasparenti e sulla punta un puntino bianco! sono abbastanza piccoli .. http://s8.postimage.org/4rgtxkp9d/spirografo.jpg http://s9.postimage.org/u1ho1gtiz/spirografo_1.jpg quelli che ho però non mi sembrano spirografi perché non hanno il gambo sono attaccati alla roccia alla base#24 |
sono probabilmente piccoli spirografi, guarda bene se noti un tubicino bianco calcareo attaccato alla roccia...
a meno che tu non abbia una grossa botta di culo e ti ritrovi in vasca degli spirobranchus, ma è difficile... |
E' un piccolo spirografo!
|
Cerca Corynactis, da come li hai descritti sembrano loro, roba buona ;-)
|
mmm...tubicini niente ... l'uni tubicno che c è è nella roccia piccola davanti, però ha solo 3 peletti! magari sta crescendo:-))
e stando proprio a guardare col naso spiaccicato nel vetro vedo dei microscopici ciuffetti verdi ... alghe?!?! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |