![]() |
possiamo acquistare cinque plafoniere diverse e avere cmq il prezzo quantitativo!!!
è successo già nei precedenti gruppi e lo faremo anche noi,sono restii a fare sconti ma vedrai che lo faremo anche in questo... Sul sito stanno uscendo le nuove plafoniere con i dati tecnici,quando avremmo tutto si parte col gruppo d acquisto :) |
avete già ordinato o è ancora aperto il gruppo??
|
io però non posso ordinare immediatamente...devo prima fare fuori la vecchia tecnica.. poi bisogna vedere quanto viene il prezzo finale
quali sono quelle nuove? |
Rik é ancora aperto, anzi a dire il vero sta nascendo ora :-)
|
perchè mi interesserebbero la 60w cree e la 36x3w con gli altri led...
dite che come qualità di luce sia uguale??? |
Quote:
|
Quote:
poi dipende cosa vuoi allevare nella tua vasca,dalle dimensioni si essa e dal signor denaro :)... io personamente son dell idea che se uno vuol fare qualcosa in più senza spedere tanto almeno deve scegliere i led migliori..o magari puoi sostituirli successivamente con i cree poi ognuno fà le sue scelte perchè la differenza di prezzo è praticamente doppia!!! (cosa da non sottovalutare di questi tempi) |
che poi (giusto per far salire la scimia) ho visto che vendono anche le plafo quadrate da 40x3 w di 30x30 cm che sparano parecchia più luce di una hqi da 250 su un cubetto da 30 litri... a poco più di 200 euro
|
Quote:
|
devo chiedere ma credo assolutamente si...con i brigth puoi gia inserire gli uv mentre con cree se guardi il sito puoi scegliere anche rossi e a richiesta il quantitativo bianchi/blu...
cmq credo che puoi sostituire con cree stessi watt Alex la plafo da te scritta è la 30x26 con led 48x3.... a dire il vero le case principali affermano che non siamo ancora a livello con t5 o HQI,stò parlando di marche nettamente superiori tipo vertex o radion quindi andiamo piano con i confronti!!! noi siamo sul mercato basso costo che non ci fà spendere mille euro per una plafo superata tra pochi mesi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |