![]() |
Su quei bei Cannon.....ci vedrei bene 6-8 led da 5watt blu intorno alla cover o cornice...per tagliare leggermente quell'azzurrino tenue...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
http://www.advancedaquarist.com/2011...jpg/image_full
http://reefbuilders.com/wp-content/b...-p30-led-6.jpg qualcuno c'ha già pensato e lo hanno fatto.......con led royal da 5w....non male!! |
bella questa prova!!non state mai fermi un attimo voi eh!?!?!ahahah BRAVI!!! #25
Devo dire che c'è solo da aspettare la risposta dei coralli, poi tra risparmio energetico ed estica non hanno paragoni, almeno secondo me (dovrei sempre vederli dal vivo)...solo la vertex riesce a stargli dietro..seguo con molto interesse.... Matteo, Maurizio....una vasca 110x80 con 55cm di colonna d'acqua potrebbe essere illuminata da 2 cannon bianchi??o per la profondità bisognerebbe metterne 3 sfalsati?? |
a vedere dall'ultima foto, forse sarebbero da alzare ancora un 5cm... negli angoli della vasca si vede più buio e soprattutto si vede che il muro dietro la vasca non becca un raggio di luce...
|
Quote:
|
alessandros, parere mio, o ne metti due alti, oppure 4 cannoni da 50w messi a rettangolo...
------------------------------------------------------------------------ Sandro, però hai più sovrapposizione e comunque anche se scendi un pochino sui numeri, è vero che scendi sotto i PAR della 400w, ma sei pur sempre con 300w invece di 800w |
Li abbiamo tenuti a 35cm per avere un'uniformita della prova, ed e la misura che consiglia il produttore.......ma concordo nell'alzare almeno a 40 - 42 cm luce sicuramente piu uniforme.;-)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |