![]() |
Quote:
#07#07#07#07#07 Sei fuori.... ma č forte.... bravo Ciao #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il resto come va, secondo te???? |
Ah.... ultima cosa..... quando posso inserire una dolabella?
Parlo di valori...... Cosė vedo se ne trovo una in prestito verso milano e dintorni. Ciao. |
Lascia perdere la dolabella e inserisci....tanta pazienza!!!
|
Quote:
CIAO#28#28#28#28#28#28 |
Non che io sia impaziente..... ma dopo quanto tempo, in teoria, le alghe iniziano a regredire?
Lunedė 18..... posso inserire nella vasca i due percula? E il paguro?.... e i quattro molli del menga? (pių morti che vivi oramai, dopo 7/8 mesi di vaschetta da 20 litri) Fatemi sapere...... Ciao#28#28 |
normalmente 2 settimane per la totale scomparsa delle verdi...per le brune ci vogliono mesi...
|
Egidio.....secondo me vai troppo veloce... :-D
|
Quote:
:-D:-D:-D Ho smontato la vecchia vasca solo a fine anno!!!!!! Devo rallentare un po..... #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciauz#28 |
se i valori sono nella norma...
inserisci.... e facci vedere qualcosa che non sia vetro o alghe! #d6 |
Fatti i test giovedė mattina alle 9.00 prima di partire.
PH= 8 NO2=0 NO3=2/5 (salifert tra seconda e terza paletta colorata... la prima č 0) PO4=0 KH= 7.7 CA= 430 MH= 1300 SALINITA'= 32/33 (lo riporto a 35 !!!!!!!) Li rifaccio (se riesco) questa sera. Che ne dite? Posso inserire i due percula e il paguro? I molli? Una dolabella? Qualche talea? Le alghe disturbano le talee? Ciao e grazie a tutti....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |