![]() |
Senti, Marco. Ho aperto il meanwell e, mi spiace x te, non ha fusibile !
Mi sa che devi sostituirlo ! By iPhone using Tapatalk |
Ciao toni oggi lobprivato ad attaccare e 4 led si sono accesi, la mia plafo si accende alle 10.00 e s spegne alle 18.00 e io ho provato alle 17.30 ma sugli daylight Dell reef e quindi se dimera si spengono prima i bianchi e poi i blu, domani vediamo se si accendono gli altri 28
|
Come, solo 4 led ???
Mah ! È strano ! Ma col dimmer al 100% che corrente esce dal rosso e nero ? By iPhone using Tapatalk |
ciao tony da quelalimentatore passa 19,00 ho provato col tester a 20 dc a misurare la corrente dell meanweall e ce ho provato quella dello spinotto e ce e ho provato quello della plafo e ce corrente ma non si accendono i led non capisco perche il + e - dell ra segna 5.00
|
Scusa Marco, non ho capito bene !
Escono 19volt dal MW ? E dal RA escono 5volt col dimmer al 100% ? Su entrambi i canali ? By iPhone using Tapatalk |
Su un canale 5 e su uno 10 v
|
Ma sono sempre stati così ?
Cioè uno a 5v e l'altro a 10v ! Ma quel 19,00 è il voltaggio che misuri al MW ? By iPhone using Tapatalk |
Si sempre così si è 19 quella del meanweall
|
Allora mi sa che il RA ha un'uscita a 5 ed una a 10v. Chiedi a lukeluke.
Se è così, ed il MW che emana solo 19v è collegato all'uscita 5v, è normale che non eroghi tutta la potenza! Ma solo la metà, visto che a 5v risulta dimmerato al 50% ! |
ciao tony ho chiesto a luke luke e mi dice che manco lui lo sa perchè fa cosi.
ho montato il supporto che ne dici? http://s8.postimage.org/me3j36jq9/IMG_0603_1.jpg mi ha dato luca un contatto di uno che ne capisce ancor apiù di lui ma parla inglese potresti aiutarmi a scriverli ? grz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |