![]() |
Quote:
http://s15.postimage.org/69tajbx9z/DHCP_Reservation.jpg Sto leggendo il manuale del modulo wi-fi: www.rovingnetworks.com/resources/download/93/WiFly_User_Manual Sto cercando di capire i vari comandi e ho scoperto che posso assegnare l'indirizzo ip con il comando set ip address <addr> cosa che sul manuale scaricato dal sito reef angel non è presente. Inoltre ho resettato tutto e adesso riprovo a riconfigurare seguendo questo manuale e cerco anche di aggiornare il firmware. Luke ti posso chiedere un contatto skype e se puoi aiutarmi on-line Uso il tablet e con la camera ti visualizzo il tutto oppure utilizzare TeamViewer |
Non so se hai letto sopra!!!
Stamattina ho scaricato un pdf dal sito produttore dell'antenna e ho scoperto altri nuovi comandi: http://s14.postimage.org/l3d01btdp/Joining.jpg Seguo la procedura ecco il risultato: http://s13.postimage.org/x37ang4n7/Risultato.jpg Allora ... ma non è mica un problema del router ... di configurazione (blocco accesso) |
Sono riuscito a configurare il benedetto modulo wi-fi ...
|
Un paio di domande per chi ha gia' acquistato il reef angel dal sito ufficiale: in quanto tempo arriva e....
prendendo la seguente configurazione, a parte gli adattatori per le prese, ce la faccio a misurare e pilotare temperatura, ph, redox, luci, la vortech ed eventuali rabbocchi senza dover aggiungere nulla? Reef Angel Plus Controller Item # RA03 Dimming: PWM Wifi Attachment Item # Wifi RF Expansion Module Item # RARF ORP Probe Item # RAOP o mi servono altre espansioni? Grazie |
ci mette circa 20gg.
tutto ok, meno l'ORP. ha un solo connettore ... quindi devi scegliere se fargli misurare il Ph o il Redox. per sicurezza scrivi al produttore. |
Quote:
Fatto e ordinato....mi sa che quando arriva ti stressero'....il meno possibile ;-) |
RA arrivato e in test: qualcuno ha il modulo RF? Vorrei fargli controllare la vortech, programmandone varie modalita' durante la giornata e rallentando la pompa in caso di modalita feed e durante la notte. Se qualcuno gia' lo fa, come avete gestito la vostra? Non intendo a livello di codice, ma di comportamento....e accetto suggerimenti :-)
P.S. Il modulo wifi mi si pianta che e' una bellezza, anche a voi? |
Devo utilizzare due galleggianti uno in sump e l'altro nella vasca di reefill.
Il galleggiante nella vasca di reefill serve a proteggere la pompa dalla mancanza di acqua in vasca. Il mio problema non so come programmare l'unita centrale per la seguente funzione: Livello in sump basso attiva porta x se acqua in vasca reefill è presente altrimenti non attivare porta x per proteggere la pompa dall'assenza di acqua. Qualcuno puo indicarmi le righe di comando da inserire. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |