Quote:
Originariamente inviata da Fred94
(Messaggio 1061439781)
Jean..io penso come suggerito da altri utenti che se non sei soddisfatto del prodotto potresti valutare l'idea di cambiarlo..e da quello che ho notato sul mercatino quel prodotto si vende facilmente.
|
Ed investire altri soldi mi dispiace ma i quando l'ho pagato i miei soldi erano buoni quindi pretendo un prodotto che funziona....
Quote:
(Messaggio 1061439781)
Io invece fossi in te..cercherei di affrontare il vero problema..e cioe' non dando colpa alla schiumatoio..ma ad una vasca che in 3gg ti sporca a tal punto la sump da rallentare la schiumata di uno skimmer come l'Ati..
|
se fosse come dici tu non me la prenderei con lo skimmer ma uno skimmer deve fare il suo lavoro che c'entra se la vasca è sporca o no, allora uno in maturazione si spara, deve pulirlo ogni giorno......
Quote:
(Messaggio 1061439781)
visto che hai un problema cosi' frequente..non pensare di risolvere con skimmer che utilizzano altri venturi...rimanderai solamente la manutenzione di un paio di giorni...quindi se prima erano solo 3..dopo diventeranno 5 i giorni..questo perche' il problema NON è lo skimmer.
|
Questo lo dici tu è una tua opinione personale ,
non conosci la mia vasca,
non sai che animali ho,
non sai cosa doso da mangiare..............
Un'altra cosa tu che skimmer hai, per caso hai l'ati?
|