![]() |
Quote:
|
scusate l'OT ma gli scalari in 60 litri no :-)
|
Quote:
io ne avevo 3 in 112 litri netti e li ho regalati ;-) ------------------------------------------------------------------------ ops.... non avevo visto la tua risposta berto:-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ e poi avevo quel sessanta litri inutilizzato (e aggiungerei regalato) e mi dispiaceva vederlo li inattivo :-) |
levali prima possibile appena avviato il 180...
|
Bè, da ora che li hai presi fino a Natale dovrebbero essere già ben cresciuti...se ben alimentati...
Ed essendo solo due se sono maschi? come farai? Senza considerare che crescere in un acquario piccolo significa avere problemi futuri di nanismo o alle pinne...#07 E' stato un acquisto avventato e sbagliato... |
appunto...
|
ieri entro dal negoziante di fiducia con sua figlia, a cui faccio da babysitter, per lasciargli la bambina e sento una conversazione bellissima.
n:negoziante m:mamma f:figlia (parte non udita) n:guarda quello non te lo posso vendere perchè lo devo quarantenare. m:hai qualcosa di simile allora? n:si, quello è lo stesso pesce,( un paracanthurus hepatus) ma ha già circa 2 anni di età m: e quanto me lo fai? n:a 45 euro il piccolo, a 65 l'esemplare adulto m: che ne dici amore? f:meglio che torniamo per quello piccolo mamma m: perchè? f:perchè se quello è già grande muore prima!! (boato di risate in tutto il negozio.. e chi ci pensava a 6 anni che quello piccolo muore dopo!!) |
:-D:-D, che spettacolo la bambina..........
|
non ha tutti i torti... vorrei vedere dove lo metterà quel pesce...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |