![]() |
Franco, se anche avessi avuto 300 di potassio ed avessi sostituito 100 litri con 400 di potassio, saresti andato a 325, che è un aumento del 8,3%... un po' troppo poco per creare problemi, non credi?
|
Quote:
Ale, a questo punto di al Sestini di mettersi daccordo con RON dato che erano presenti tutti e 2 alla presentazione ( e il sestini traduceva ). |
Che sappia io il Sestini e' fuori Italia questa settimana...vi tocchera' aspettare o mandare una amil a ROn...
|
Quote:
|
Franco, poi per carità, magari è sufficiente alzarlo di così poco in una volta per avere i problemi che stai riscontrando...
|
QUOTE]
Io ho proio il borosilicato, se sono state le lampade si vede che non è il must. Anche le BLV da 14000k hanno questo problema senza vetro bruciano i coralli, prima delle plusrite montavo 2 blv da 14000k e una di quest 2 l'avevo presa da un mio amico che gli stava friggendo la vasca, ma lui la usava senza vetro di protezione. Mi sapreste indicare una lampada da 400W che sia protetta contro gli UV visto che pure le BLV non lo sono e costano solammente.......quasi 100 euro-04-04 |
Quote:
|
franco ,preferisci le 10000 o le 14000 ?
io le 14000 le ho usate per 1 ora e mai piu usate ? |
Quote:
sabato faccio il secondo cambio da 100 lt...il primo cambo 10 gg fa, la vasca ha reagito in maniera neutra. Il sistini non c'è? appena torna gli faccio uno squillo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |