![]() |
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Finalmente si può apprezzare la vasca!! #25 #25 #25 #25
Ma le piante le hai tolte tutte tranne il pothos? C'è moltissima luce adesso.. #24 I pesci hanno preso un pò più di confidenza o sono sempre timidissimi? |
sono veramente bellissimi Paolo........peccato che dalla prima foto la tua vasca sembri quasi piccola..... #23
|
l'eichornia è crepata da sè, ho bruciato le radici con il perossido per curare i cory... quindi ora ho solo qualche ciuffetto e la pistia.
inoltre ho messo l'echino macrophyllus a sx, ma ci vorrà molto perchè cresca. sono meno diffidenti, ma in alto a dx ho dovuto mettere una rete perchè quando si legnano saltano fuori... uno spiattellato e due presi al volo finora #23 |
Paolo Piccinelli, wow!! bisogna chiudere allora... oppure stai prondo con la padella per beccarli al volo? :-D bellissimi davvero :-))
|
Quote:
|
Sempre meno del tartufo magnatum pico e del caviale di buona qualità :-))
Tanto per non lasciarti senza una critica: non mi piace quel legno dritto che attraversa quasi tutta la vasca ;-) |
capperi,sti angeli fanno sembrare la vasca un 80 litri #36#
capisco perche vuoi un 3000 #18 non hai paura di alghe senza vegetazione galleggiante?oppure la luce è ridotta al minimo sindacale(leggi ,solo per vedere i pesci)? #24 |
forse è una mi impressione ma mi sembra molto poco naturale...forse le alghe aiuteranno ... #24
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://finarama.com/gallery/am3.htm |
Quote:
volevo solo dire che gli altum così imponenti fanno sembrare una 500 litri netti quasi una comune vasca da 200litri..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |