![]() |
Quote:
|
Quote:
il taleario alto monta 8x80 quello basso 6x54 |
Quote:
Mario |
Quote:
|
Chissà come sono cresciuti gli animali ;-)
|
Quote:
|
grazie. complimeti ancora.qualche volta spero di venire a trovarti in negozio e fare due chiacchere se non ti dispiace.
|
|
-05 -05 -05 -11 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
ammazza che spettacolo una corall farm #25
|
pieme74, e quelle alghe sui vetri? ci deve essere qualcosa che non và...per il resto è passabile...AHAHAHAHAHAHA :-D :-D :-D :-D
|
wild nature ahahah
belle Pietro ;-) Mario. |
|
bellissime tutte quante!!!!!!!
|
Pietro quella Hoeksemai è lilla? #24
|
Spettacolo, complimenti! :-))
|
-05 -05 -05
COMPLIMENTI!!! |
Bellissimo esempio di vasca con lay out naturale
|
Non mi piace, la vasca principale è troppo disordinata. A parte questo sembra che i coralli non siano creciuti bene, hanno tutti i rami sottili e raggrinziti, come se gli mancasse qualcosa. -05
|
disordinata si!!! ma naturalmente ...... bravo mi ero stufato di vadere tanti screenserver... #25 #25 #25 #25
La tridecna da 15 kilozzi è stupenda cosè una squamosa o una gigas??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche con l'hepatus sta macchina tende a far uscire il viola... |
Quote:
ci tengo a precisare però che nessun animale è stato sopraffatto da altri. ciò detto a breve ridimensionerò sicuramente le varie seriatopore che sono effettivamente enormi. per la crescita.. beh hai detto la tua :-) |
pieme74,
Complimenti, le vasche sono uno spettacolo #25 #25 Ma il Centropige non ti spizzica i coralli?? -28 |
Quote:
no non tocca nulla il mio loriculus |
Quote:
|
ma come mai nella vasca principale quella con tutti gli sps, ci sono così poche rocce? quante ce ne sono?
|
Quote:
vai a vedere a pagina 1 se ti sembrano poche :-) |
La vasche che fai Pietro non mi stanchero mai di dirlo sono sempre spettacolari #22 ! E per di più sono sempre molto naturali, il manico c'è e si vede! #25
|
Quote:
|
be in effetti. forse con tutti que gran coralli non si ha un'impressione sbagliata. per quanto riguarda il manico si vede che ce e che bel manico. magari lo avessi pure io un manico del genere.
|
Quote:
secondo me giacomo73 era ironico.......se così non fosse mi permetto di darti qualche consiglio Pietruzzo: 1)Vieni a dare una bella disordinata nel mio salotto per favore? 2)Per i coralli non cresciuti bene....secondo me han visto Gilda e si è bloccata la crescita.....occorre andare in farmacia e prendere qualche omogeneizzato! 3)Dall'altro lato della strada hai una ottima lavanderia,perchè non provi a portare le seriatopore e gli fai stirare i RAMI?potresti anche provare con la piastra per i capelli di tua sorella,oppure con l'Appretto, lo usa mamma sul briareum quando non cresce bello dritto,magari funziona anche sugli SPS.... 4)Sul fatto che manca qualcosa è vero,farei un bel pratino sul fondo di hemianthus callitrichoides! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
#17 #17 #17 #19 #19 #19 -05 -05 -05
Mai visto tanti bellissimi colori in una vasca. Ti compro tutto......Quanto vuoi spara!!!!! :-D :-D :-D |
Spettacolare
|
Da paura!!! #19 #19 #19
|
#25 #25 #25
|
ma cos'è un negozio????? a che ora apri il sabato mattina che passo a prendere qualcosina!!!!!
a parte i scherzi senza parole!!!! |
#19 #19 strapiene tutte e tre , bellissime #25 #25
|
Ke spettacolo #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |