![]() |
direi che possiamo cominciare a mandare i soldi....
MarcoAP, comunicaci in pubblico o Privato ( forse e' meglio ) dove farti eventuali bonifici... paypal... poste pay... invio recupero crediti... :-D ) etc. etc. Man mano che ti mandiamo i soldi direi di ripetere il post con Accanto a "CONFERMATO" la scritta "PAGATO" ;-) che ne dici ? |
oohhhhhhhhhh eccomiiiiiiiiiiii confermoooooooo azzzzzzz avvertitemi:::::::::
|
ci siamo,come si paga ?
|
Aspettiamo notizie da MARCO...
come preferisce lui .... ;-) |
Marco non in natura però #26
:-D :-D :-D |
casomai in BARATTO... :-D
|
Quote:
Ho sostituito Lorenzo Viganò :) |
teratani, e mica sei autorizzato :-D :-D :-D
|
posso aggiungermi ??
se si consideratemi assolutamente confermato... |
Fatto l'ordine Marco? sono già in viaggio? ma vengono a piedi?
a parte gli scherzi facci sapere come dobbiamo procedere con il saldo ;-) |
Procedo con l'ordine. Appena pago vi giro la fattura proforma e vi dico come pagare. Ciao ;-)
|
Ciao a tutti!
Vorrei aggiungermi anch'io. Ciao, Daniele |
mi avete aggiunto o non ho fatto in tempo ?
|
mbenassi, Non ti preoccupare, ce ne sono 20 in più prese da me. Quindi ci sono. Cmq questa è l'ultima adesione. Ciao ;-)
|
grazie in anticipo
|
grazie del favore marco.. a presto
..ciao !! |
Per la cronaca Veron non mi ha ancora risposto... Il che è normale... Erano anormali le veloci risposte degli altri giorni... -28d#
Speriamo risponda presto. |
Marco AP, se faccio ancora in tempo.......mi interesserebbe! -28
|
Quote:
Ciao :-)) |
Purtroppo no ragazzi, mi dispiace :-(
|
Alcune copie in più le acquista Marco tramite Neogea, pertanto penso si potranno acquistare tramite il sito Neogea (chiaramente quanno saranno disponibili) ;-)
|
Quote:
Ma purtroppo la situazione è questa. Se arrivevate prima non c'erano problemi, ma ora che l'ordine è partito, non posso dar via a prezzo di costo anche le copie che ho preso per NeoGea... mi dispiace. Ciao ;-) |
Sì, confermo. Non lo volevo dire perchè sembrava che facessi apposta a non accettare altre prenotazioni per poi farlo comprare su neogea.
troppo onesto!!! Ma purtroppo la situazione è questa. Se arrivevate prima non c'erano problemi, ma ora che l'ordine è partito, non posso dar via a prezzo di costo anche le copie che ho preso per NeoGea... mi dispiace. mi pare giusto! ho anche io un paio di amici che sono arrivati tardi (indecisi) nonostante le mie segnalazioni e le prenderanno quindi su Neogea... P.S. Ottimo lavoro!!! #25 |
però si poteva aspettare qualche altro giorno...
|
Và benissimo così, altrimenti aspetta oggi aspetta domani, e finisce tutto in taralli e vino!!!! #25 #25 #25 #25
|
data l'utilità del libro, andava comprato al volo
io penso che se aspettavate ancora una settimana e per sicurezza mandavate un anticipo a marco si arrivava anche a più di 50 io per problemi miei, purtroppo sono fuori dalla lista e come me chissà quanti altri. speriamo che il prezzo dei rimanenti non sia troppo diverso :-)) |
Ancora nessuna risposta da "John"... #24
|
Marco AP ce li fanno proprio penare.......
mah !? |
Quote:
Non vorrei, da come mi ha risposto l'ultima volta, che queste ultime copie rimaste siano terminate per qualche motivo... speriamo di no. Ciao ;-) |
#24 #24 #24 #24 infatti è un pò strano..... #24 #24 #24 #24
|
#24 mmmmmmm #24
|
ok aspettiamo allora risposte da veron
|
Gli ho mandato nuovamente una e-mail stamattina... dato che ancora non ha risposto... #24
|
Marco AP, Tartassalo visto che lui ha dettato il costo tu detta la tempistica (almeno di risposta) ;-)
|
Porc... mica gli farà schifo l'Euro?! -05
|
Mi ha risposto! :-)) Come immaginavo non c'era e si è scusato. Mi manda appena possibile la fattura che poi pago e provvedo a girarvi.
Speriamo dopo Pasqua di fare tutto. Ciao ;-) |
si si.. piacciono anche a lui gli Eurini :-))
|
Marco AP speriamo che si tratti di questo dopo pasqua e non della prossima.... #18
scherzi a parte poi facci sapere come onorare il tutto....... #36# |
Dai, vedrai che a mandarti la fattura ci mette un secondo...
Speriamo sia altrettanto svelto con la spedizione! ;-) |
novità? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |