![]() |
az Dario ... come stai messo? tutto ok
|
Azz... Almeno gli hai ammaccato per bene la macchina? #13
Fagli fare una bella pagata, mi raccomando! |
Algranati
Paolo Bernardi Picci grostik Giordi Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 11 lupi F5 Ricca ede Dhave Mariolino89 ZON Valentina84 LOLLO77 @Ivano ; @Maurizio Senia; |
Io stò bene,una botta al ginocchio , il fiorino andava ha inchiodato ed è partito in retro a paletta,lo scooter si è fatto tanto,ma si ripara
|
mi fanno sorridere un paio di cose,
voi (che vi conoscete) scrivete con naturalezza: ci si trova da santino, da garbi, da tizio ..... hahaha io non conosco nessuno di persona per me santino è quello che vende abiti a saronno, garbi è un Dj e tizio ... si vabbè quello lo conosco anche io ;) comunque il comitato di benvenuto è passato inosservato come anche il kit con talee omaggio per i nuovi arrivati ... vabbè ... mi accontenterò di stico e pizzoccheri :-D V. |
Hai ragione F55,provo a darti quanlche indicazione in più
Santino=ristorante "da santino" dove andiamo a mangiare Gabri=Gabriele,il proprietario di acquaticlife X altre info chiedi pure...io sono anni cmq che frequento"sti disgrazziati" ma ogni tanto lo stesso salta fuori qualche neologismo :-) |
pizzoccheri da santino non ci sono ma dubito moriremo di fame.
Ragazzi...sabato pioverà quindi venite vestiti in maniera idonea. per Paolo Bernardi......guarda che qui siamo vicino allo zero quindi vieni caldo:-) |
Mi mettero' in minigonna.
|
Quote:
Comunque io fortunatamente sono dotato di un discreto cuscinetto adiposo che mi protegge :-) Piuttosto sono preoccupato dei pesciolini, mi porto contenitori in polistirolo e dovrei avere un paio di scaldini... Del resto in treno stanno al caldo... A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
Quote:
|
io invece ti prendo in pieno... con la macchina! #18
|
Muahahahshah!!!!
|
Algranati
Paolo Bernardi Picci grostik Giordi Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 10 lupi F5 Ricca ede Dhave Mariolino89 ZON Valentina84 LOLLO77 Purtroppo causa problemi familiari abbiamo perso un lupo e siamo solo in 10 |
Prenotato per 35
Paolo, anche io ho 2 scaldini nel caso. |
Purtroppo devo dare forfait per una grave causa familiare...i toscani sono 10!!😉
Inviato dal mio iPad!! |
Quote:
|
Ede puoi sempre ordinare la casseula e mangiare solo le verze... Non penso vada buttato il resto!!!!! Ihihihihi!!!!
|
Quote:
Guarda, se vieni veramente in minigonna posso anche digiunare!!!! |
Ahahahahahhahahaha!!!!!!!!!
|
si si, fate comunella, parlate tra di voi, :-D poi ci lascerete soli e abbandonati, in un angolo di RI, a sbavare sui verti di qualche vasca, pensando di poter acquistare lo squaletto da mettere in 50 lt lordi e domandandosi se con lo squalo ci posso mettere sps o molli ... si si fate pure #rotfl#
V. |
Devo chiedervi un favore..
Sabato mattina io e ricca andiamo a ritirare dei pezzi per tamarrare ulteriormente la sua macchina#23 quindi alle 9 non saremo da reef international. Qualcuno che sa di andare ovunque con il gruppo mi scrive il numero di telefono in mp, così quando ho finito di stufarmi dal meccanico vi chiamo per sapere dove siete? Grazie!!!! :-)) |
Quote:
Non so per che ora mi libero... Chi possiamo contattare per sapere i vostri spostamenti e raggiungervi? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Fede, Riki, noi siamo con Paolo Bernardi e sinceramente non abbiamo ancora deciso dove andare nel senso che deciderà lui cosa vuole fare se pesci, coralli o tutti e 2 ......di certo so solo che per le 10.30 devo essere a stazione garibaldi per recuperarlo.
magari sentiamoci...........e ricordiamoci che ho il vetro di Gerry da darvi.:-) |
Ciao Matteo, io vengo solo per stare in compagnia e già tornare con la coppia di fridmani mi soddisfa pienamente , il programma è tua responsabilità :-) :-)
A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
Ok Teo!! Allora appena mi libero, ti telefono messaggio chatto faxo e mi dici dove andare...... ;-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Fede, dimmi se ti può andar bene ......Primi diversi.........Formaggi misti.......Polenta con zola o taleggio. Oppure prova a dirmi cosa vorresti che provo a chiedere. :-) |
Quote:
|
Qualcuno che partecipa al tour... mi può gentilmente inviare un numero di telefono in mp da poter contattare per sapere dove raggiungervi, purtroppo devo andare a far un intervento di lavoro insaspettato (in un azienda e obbligatoriamente domani) e non sò x che ora riesco a liberarmi#07 ma non vorrei perdermi la possibilità finalmente di conoscervi tutti.
Non me ne va mai bene una, sono 8 week-end che non ho imprevisti.... proprio il 1 di febbraio >:-( grazie |
peccato, ci ho sperato fino alla fine, ma purtroppo per motivi familiari non posso lasciare la famiglia senza auto... mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma sarà per un'altra volta.
Fate tante foto mi raccomando, così almeno posso vedervi sbafare l'impossibile!!! |
Piccola rettifica noi siamo in 9 #13 vi metto il mio cel per chiunque volesse sapere i nostri spostamenti
Federico Rosa 349 4430360 |
Fede, quando sono in zona Giussano ti chiamo per sapere docve siete ;-)
|
Matteo aggiungi un altro a pranzo, da Vr veniamo in 5....
|
Algranati
Paolo Bernardi Picci grostik Giordi Gabriele Daniel-T + 1 Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 9 lupi F5 Ricca ede Dhave Mariolino89 ZON Valentina84 LOLLO77 ------------------------------------------------------------------------ io ho prenotato per 35......ci sono ancora 2 posti liberi .........se c'è qualcuno dell'ultima ora.....si faccia avanti.......non siate timidi :-) |
Matteo, ma il Luigi sono io o è un altro ? #24
|
Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!?
Gente io da Gallarate in poi ho un posto libero in auto ... Anche due se uno è magrolino... Se serve ...
V. |
Quote:
comunque sia posto ce n'è......quindi no problem.;-) |
Al limite metti anche Luis.... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Capperi!!! In stazione con 55 minuti di anticipo, quasi quasi mi avvio a piedi :-)
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Quote:
ma non penso che intendi a Milano !!!! hahahhahahaha |
se fosse già a milano.......vieni da me a piedi perché io sto ancora dormendo :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |