![]() |
Mi sapete dire a che colonna lavoro lgm 800sp.....??Vorrei fare una paratia!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
qui intanto ho trovato una recensì...però mi sembra non parli del livello ideale in dump
http://www.acquaportal.it/_archivio/...rec_lgm800.asp |
Ma non è un doppia pompa?
Ciao da Francesco, Con iPad. |
Si ma dato che sto facendo la sump da 0 volevo fare una paratia pensando ad un domani!
Scusa se mi intrometto anche io ho preao lgm usato ma il 600, che pompa di carico usi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il mio cubo da berlinese a dsb in collaborazione con LTR
Incollaggio sump......
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/2e2a9yzu.jpg Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
cosa c'è sul fondo???
|
Chiusura fori esistenti
Ciao da Francesco, Con iPad. ------------------------------------------------------------------------ Orco!! Avevo l'acrocchio per montare le vasche!! http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/e8epe7yr.jpg Ciao da Francesco, Con iPad. ------------------------------------------------------------------------ Comunque ben fatto!!! Brao Matteo Ciao da Francesco, Con iPad. |
#23#23#23#23#23#23#23#23
|
Grazie francesco lo useremo per la prossima sump!!!!!...........
Si quando ti allargherai ancora.....!
Prima serve a me, ho scollato la mia, deve uscire meglio. Scusa l'off topic Ciao da Francesco, con iPhone. |
Ancora l'hai scollata?
Non sto fermo io ma manco tu!!!! Con cosa pulisci il silicone? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Il più con lametta, poi tra i tanti togli silicone quello che va meglio è il rimuovi silicone della bostik, da stendere abbondante con il pennellino, aspettare circa un'ora e togliere con la paietta. È comunque una faticata....
Era la prima volta che siliconavo una vasca, ho fatto alcuni errori di estetica che penso di riuscire a non farli per la seconda volta, spero! Ciao da Francesco, Con iPad. |
Francesco io la vasca come sai non mi fido a farmela da me pero la sump.....infatti pe siloconature sono un po da muratore ma non importa l'importante che tenga!!
Fai bene, anch'io per la sump non avrei problema, come esce esce, l'importante che tenga, l'hai già finita?
Ciao da Francesco, con iPhone. |
Si stamattina......
Hai deciso come dividerla?
No questo è quello che è venuto fuori....http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ebygygan.jpg
Sono indeciso se fare una criptica o meno....la paratia per lo skimmer non credo la faro......tanto per il momento ho a disposizione 2 skimmer doppia pompa quindi..... Comunque è immensa.... Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
che figata!!! cos'è il parallelepipedo che ha fatto nell'angolo???
io viste le dimensioni farei un serio pensiero per la criptica |
Ma quel pozzetto che funzione ha, acqua di ro?
Si è il rabbocco!
Nel mio la farò sicuramente ma poi in uscita non dovrebbe passare dallo skimmer, quindi serve anche il pozzetto per la risalita
ma quanti litri è la vasca di rabbocco?
|
Quote:
spiega spiega#e39#e39#e39 |
O con una pompa dedicata che alimenta la criptica e che per troppo pieno torna nella risalita, oppure sdoppi la discesa che in questo caso non passa dallo skimmer, ma non penso propri sia un problema
@frankybo
quindi due scarichi...uno alimenta criptica e per troppo pieno va in vano risalita l'altro va in vano skimmer che per troppo pieno va in vano risalita??? sinceramente non so se siano più gli svantaggi di far schiumare l'uscita della criptica rispetto agli svantaggi di perdere metà della portata che non viene schiumata #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 guru @GROSTIK cosa ne pensi??? |
Quote:
20 litri cami saranno pochi? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
comunque se avevi dubbi non potevi chiederlo prima di farlo??? #rotfl# |
#24 io visto lo spazio che hai l'avrei fatta può grande .. considera che d'estate in particolare se userai le ventole visto il litraggio del nuovo sistema avrai una bella evaporazione ;-)
doc è corretto come farà Francesco ... meglio scaricare dalla criptica direttamente vicino alla risalita tanto lo skimmer non elimina in una sola passata gli inquinanti .. quindi cambia poco scaricare solo uno scrico nel vano skimmer .. tanto alla fine tutta l'acqua del sistema verrà filtrata ;-) |
Quote:
Cami assolderó la moglie per riempirla una volta di piu!!!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
ecco questa può essere una soluzione ... :-D
|
Cami Sabato se il picci è libero siamo da lui a mettere insieme la mia plafo tu ci sarai?
Non so ancora se mattina o pome! Ovviamente merenda assicurata! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Mi piace, e anche la logica degli scarichi Va bene, qualche litro in più alla vasca ro lo avrei dato anche io
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tene come gia detto al camillo assoldo la moglie!!!!........ Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ok! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Sbaglio o sta tirando dal basso??
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/emybu3y3.jpg Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
potrebbe essere che non gli arriva la luce (può capitare in particolare con i led) ...
p.s. apri topic separi altrimenti questo diventa incasinato visto che si parla della vasca ;-) |
Quote:
Scusa cami c'hai ragione..... Si allora puo essere fattore di luce infatti li non arriva!!! Anche perche sopra è in formissima! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |