![]() |
Alvaro sei già pieno ahahahah
cmq bellissima |
azz...i primi animali? e gli altri dove li metti?? :-)
|
Nuova ZonVasca
Quote:
|
Che vascona! Molto bella...e lo sarà ancora di più quando crescerà!
Complimenti! Io è la prima volta che sento parlare di questi bio pallets. Qualcuno mi può spiegare cosa sono e a cosa servono?? Grazieeeeee |
Bella zon
Che giudizio dai per adesso alla ibrida? |
Bella Alvaro mi piace molto di più della precedente . Molto bella la parte destra con anfratti . Ottimo lavoro .
|
bella vasca -:33 , bella atrezzatura #17, bello tutto#36# meno gli animali#30 vedremo più in la quando la vasca sara a pieno regime;-)
|
Ma hai due pimpe mp40 per lato o come si vede dalla foto 3 in totale...???
|
Credo di aver avuto anche io il tuo stesso problema con i pellets, avviata la vasca mi sono ritrovato con gli sps che tiravano dal basso nel giro di una notte, ho messo all'ingrasso la vasca ma non ho avuto risultati, vedo che tu sei riuscito come hai fatto ad ingrassarla e gestire i pellets? Io alla fine li ho tolti, sono da esperti non facevano proprio per me...
|
vasca stupenda, e che colori.....complimenti!!
|
secondo me da come posizioni i coralli la vasca presto, sara' piccola .
|
Riki i colori sono l'ultima cosa che mi interessa ora come ora..dammi tempo di capire i pellet e la metodologia di utilizzo..
http://s21.postimg.cc/hui0qv9eb/image.jpg Se non smarronavo io ero ancora in questa situazione.. |
Quote:
|
2 pasticche di amminocomplex con fiala di reefbosteer ..condito da una rimestata della sabbia e un po di snow.. Come la vedi??
|
Bravo zonuccio.. Mi piace..
|
hai sporcato bene stavolta...
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Ehhhh esagerato...
Ho messo 3 compresse in 5 giorni nella mia, oltre che varie pearls e qualche fiala di reefbooster nei medesimi giorni... non è cambiato praticamente nulla... Gli effetti sono dipendenti da tanti altri aspetti. |
Si verissimo..ora sto dosando col contagocce il minimo elemento per tornare a schiarire un po..
|
Quote:
|
Come procede?!??!
|
procede...dopo faccio uno scatto..#70
|
per ora uno scorcio del lato corto ..oggi sono quasi 3 mesi dall'inserimento rocce ..e ho messo qualche animale..:D
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...99546356_n.jpg fra altri 3 sara' finalmente giudicabile e godibile. |
qualche animale?!? :-D
sono più o meno di cento?!? #24 Per me fra i 100 e i 110 pezzi... |
ahahahahah qualche...io due o tre pezzi li aggiungerei!
Ma quindi adesso come è gestita? E bellissima! Curiosità di uno che non è nel giro da molto: in media quanto costa una talea in negozio? Non parliamo di scambi tra appassionati... |
Tutto molto bello, molto interessante la rocciata, davvero bella, con anfratti sottostani!
Mi piace davvero molto! Bravo |
Quote:
|
#25#25
Alvaro secondo me sei un pò scarso come varietà .di sps .. :-D:-D curiosità che neon monti insieme ai led? |
ora come ora
2 kz new gen 1 kz coral light 1 kz superblue 2 ATI blu plus 1 ATI coral plus 1 Giesemann actinic plus |
Già piena ? Era da aspettarselo da te .
|
quella in basso a sinistra è l echinata presa in germany?
|
Quote:
|
qualche rametto lo taglierei volentieri..ha alcuni animali che non si trovano tutti i giorni#19
|
No quella e' una caroliniana azzurra parecchio rara..speriamo campi..
http://s23.postimg.cc/kujsr4j13/image.jpg |
bella, ma sicuramente non di facile allevamento...
|
Ca..o Alvaro che SPS interessanti che hai:#O
Quando vengo in quei de Milan vengo a vedere la vasca#36# PS. Ma quella di vale come procede? |
finalmente la donna ti ha convinto con + bianco - blu :-))
Bravo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |