![]() |
Grande prestazione di forza dell' us latina :)
|
|
Quote:
A novembre quando rientra , andrà avanti a triplette... -35 |
Ho rosicchiato un pareggio (per mezzo voto...:-))),
Peggior squadra di giornata, non male come inizio.... |
Per qualche motivo si sono resettate le formazioni su fantagazzetta, ricordatevi di inserirle di nuovo...
|
Le formazioni vanno ri-inserite sempre prima di ogni giornata
|
Quote:
|
bella gente come funziona per gli infortuni super lunghi (terranova 6 mesi) ??? si tiene??
|
Mi sa che devi aspettare il mercato di riparazione a gennaio
Inviato dallo spazio cosmico |
si bisogna aspettare ormai Gennaio #06
Ragazzi per chi non mette la formazione come ci regoliamo? lo scorso anno davo un punto di penalizzazione in classifica per chi non metteva la formazione ( perchè adesso che mi ricordo se non metti la formazione dovrebbe essere inserita automaticamente quella della scorsa giornata). |
Quoto per la penalizzazione
Una domanda: Nella frenesia dell asta ho comprato Buffon Rubinho Carrizo Visto che carizo non centra una cippa per sostituirlo con storari devo aspettare il mercato di gennaio? Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
Allora teoricamente si ormai abbiamo iniziato, io inizialmente volevo proporre un paio di giorni di riparazione e di scambi tra di noi
|
si sono d'accordo sulla penalizzazione
|
Si parte sin da subito allora con la penalizzazione?
-1 punto in classifica per chi non inserisce la propria formazione o non me la fornisce via email o qui o in qualsiasi altro modo entro 5min prima dell'inizio della prima partita della giornata. Potete anche scrivermi inserisci quella della scorsa settimana Chi mi vuole aggiungere su fb sono Cristian Barucca, possiamo anche formare un gruppo fb |
Assicuriamoci che tutti lo sappiano, non mi pare che sia scritto nel regolamento. Ormai aspettiamo la prossima giornata
Hai assolutamente ragione vado a scriverlo e si parte dalla prossima giornata #70
|
nooooooooo gabbiadini primo panchinaro #23#28b-45
|
Buona scelta, dai che piu o meno ce la giochiamo....
|
ma mattialotufo che fine ha fatto??? #24 da quella volta che fu non si è più collegato -d12
|
No è scomparso bhooc
Inviato da dentro il Nautilus ------------------------------------------------------------------------ Cmq che sfiga non ho messo balzaretti e liorente e bergessio si è fatto male Inviato da dentro il Nautilus |
Ragazzi, ricordatevi che questa settimana c'è il turno infrasettimanale e la prima partita è domani!
|
Giornata calcolata ragazzi
che sfiga in questo momento non ho un attaccante titolare #06 |
Beh il campionato è equilibratissimo e si riprende già domani , io per fortuna gioco con la squadra fantasma , perciò, sempre tenendo le dita incrociate, punto alla seconda vittoria di fila !!
|
Quote:
|
Quote:
|
la gazzetta dello sport è l'incoerenza divenuta giornale #28d# come si fa a dare autogol di calaiò quando stessa identica situazione un pò di anni fa fra ronaldinho e denis si è dato gol di ronaldinho >:-( GomBlotto -94
|
So che han cambiato le regole (a livello ufficiale, non nel fantacalcio) per l'attribuzione dei gol. Se il tiro non è diretto in porta e viene deviato in rete, ora è sempre autogol.
Comunque fantagazzetta fa le sue attribuzioni e devono ancora decidere, magari ti va bene!
http://www.fantagazzetta.com/redazio...-calaio-176490 |
ma è autogol netto mica tirava in porta Totò
|
Quote:
|
lo so raga ma la lega lo ha assegnato a di natale...
|
Parolo doppietta.... Sia mai che mi sblocco.....
|
Io come ogni giornata non metto chi segna...fuori barrientos e thereau
|
hai vinto lo stesso però >:-(
|
Ma i risultati ?
|
Manca il calcolo ufficiale, ma i voti ci sono
Scusate il ritardo giornata calcilata
Inviato da dentro il Nautilus |
Mannaggia altro pareggio.....
|
Quote:
|
Ragazzi, io non ho ancora capito chi è la squadra fantasma. Mi illuminate?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |