![]() |
riccardo il problema è che il dsb non è per tutti, troppo facile dare 13 - 14 ore di luce per schiarire i coralli ma schiarire non significa colorare dare sfumature;-):-D:-D
|
Quote:
|
invece usare acqua di mare con valori perfetti tutte le settimane col furgoncino avanti e indietro ...... è difficile #18
|
Quote:
|
Paolo, Cristian, che dolci che siete quando vi graffiate così!!!!! :-d:-d:-d
|
è gelosa :-D
|
lei è gelosa, tu invece hai il marchese! :-d
|
Lo capiamo tutti che vi volete bene ciliaris e chris, fatela finita di darvi ste graffiate.:-D:-D
|
ha iniziato lei :-D
|
ecco, appunto. #23
|
Insomma,con queste litigate da ribelle acide ,sembrate due che litigano su chi ha la permanente più bella
Deprimente:-)):-D Naturalmente scherzo |
Quote:
|
Azz, mi chiedevo quanto devi abbassare la plafo per ogni pantegana...
#24 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ciliaris ma perche' oltre ad utilizzare sabbia e acqua del tuo mare non ci metti pure le cozze pelose che ti aiutano di sicuro la filtrazione senza usare poi lo schiumatoio, e gia che ci sei anche 2 marmorette e una triglia da fondo#e2 |
Quote:
|
cozze pelose!!!!!!!!!!!!!! a si quelle che si vedono in estate.................
|
Le pantegane so' utili,se magnano i batteri morti e abbassano i fosfati.
Fatece sape' quando ve fidanzate a casa che ve famo un penzierino Seguo con interesse questa discusione |
ma adesso di pelose non se ne trovano in giro
si porta il rasato oppure la sfumatura alta............. |
Quote:
|
sfumatura alta sicuramente Ciliaris...... anche se rasata, sfumata o "nature" va sempre bene!!
certo che noi parlamo sempre de pesci!!!!! per una volta abbiamo cambiato orgomento, almeno!! |
Quote:
Quando trovo tuoi post, già rido prima di iniziare a leggere ! Caxxo, la gente mi vede ridere col cell tra le mani.....mi prendono x scemo.... Ma qui mi hai fatto impazzire !!!! ....che poi, cmq è una banale verità !!! Tony |
a due settimane dall avvio i leddini iniziano a colorare #36# ....
http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSCN1451.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSCN1449.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSCN1448.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSCN1447.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSCN1443.jpg |
Grande Cri !!!!!!!!
Ma, sbaglio, o la plafo la tieni bella carica di blu/royal ????? Cmq animali bellissimi ! Complimenti ! Tony |
questi sarebbero i colori che mi dovrebbero fare uscire la bava dalla bocca?#13#13#13 sono più colorate le rocce dei coralli e sono foto dall"alto figuriamoci frontalmente#07#07#07 crì dei fare molto di più ma molto molto di più per farmi uscire la bava dalla bocca #36##36##36#occhio vedo che iniziano ad uscire i ciano per quelli sei un maestro non mancano mai nelle tue vasche:-D:-D:-D
|
in effetti..e basta foto dall'alto...altrimenti comincio a farle anche io..che sono contrario...mica vedo la vasca da sopra modello giraffa...:-D:-D:-D
|
zon,falle.. chi te lo impedisce ?
ciliaris la vasca ha 2 settimane,ho messo prima i coralli e poi l acqua,calcolando che erano tutti immarroniti e pieni di muco , sono soddisfatto anche che sono vivi . calcola anche che non farò cambi d acqua,non doserò elementi, cibo e nient altro... farò fare tutto alla luce e l organello :-D ------------------------------------------------------------------------ e poi non capisco perchè per forza volete entrare in competizione con me #24 |
Quote:
|
io pure...condivido quello che dice paolo..#70
|
Ecco appunto !
In 2 settimane, ed allestito alla caxxo, nn credo ci riescano in molto ad avere già sti risultati..... Cri, ma fagli ste foto frontali.....dai !!! Tony |
si vedono le macchine parcheggiate in strada :-D
|
ma scusate, che è sta storia del led e dei colori ?? i colori vengono con le hqi con i led e con i t5 .
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ io la vasca di cri la vedo spesso e devo dire che per avere due settimane sta venendo su molto bene gli animali sono colorati e il tutto gira un altro sarebbe in mturazione fase di buio lui ha finito |
Fortuna? Magia nera? Whoodou? Olio di Lorenzo(Cristian)? Infusi caraibici ? Tanto sta che lui tenta e qualche volta riesce ed altri forse ros.....
Bravo Cri |
[QUOTE=Achilles91;1061980013]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ forse perchè i t5 "vanno in giro" da parecchio è qualcuno col manico è riucito a tirare fuori i colori, diamo tempo anche ai led e vedrai che i colori escono...in fondo siamo appena agli inizi e i presuppostidi riuscita ci sono. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=GIMMI;1061980370] Quote:
|
Paolo io in realtà intendevo per il fatto che in pochi giorni sia riuscito ad avere una vasca matura,poi se hai visto i miei interventi anche in altri post potrai notare che non sono affatto un fautore dei led anzi torno con entusiasmo sui t5,indubbiamente va reso merito a chi con follia e esperienza ogni tanto si cimenta in avventure che forse,noi troppo razionali,non penseremo mai neanche di provare perché convinti di andare contro un fallimento puro.
Se accetti,forse è per questo che poi si rosica un po' ,per non aver avuto il coraggio di osare. Con questo ,voglio precisare NON SONO UN AMICO DI CRISTIAN ma uno che stima chi prova sempre e tenta,comehai fatto tu ,ed altri quando hai usato sabbia e acqua del tuo mare |
Scusatemi..ma su cosa vi basate che la vasca e' matura...perche' lo dice Zucchen o su cosa????
Mica ho capito...ma ha messo gia' pesci o no?? |
ecco na frontale,tè ciliaris .. sbava :-D
http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSCN1452.jpg |
Ora Paolo: e che son colori questi !?!?!?
Tony |
...io ce l'ho profumato... E tu?!? #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |