![]() |
Ragazzi io pero' mi chiedo se non rispondessimo piu' a nessuno e tutti usassero il tasto cerca(che poi detto francamente io cercavo in questi giorni informazioni per l'acquisto di un rifrattometro pero' grandi cose non ho trovato)a cosa servirebbe postare post dove si chiedono informazioni?????......non ne abbiate a male.....e' solo una riflessione!!!
Io sono una leva quindi mi piace sapere imparare....e' anche vero che quando mi avevate detto di leggere leggere leggere il giorno dopo mi sono sparato l'ABC del marino piu tutte le guide!......forse non tutti ne hanno voglia pero' se e' cosi' mi chiedo fin dove arriva la loro passione....... Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
Dr Vittorio, hai capito molto male il mio messaggio... Abra, spero che non si stesse parlando con me, perchè avevo espresso una domanda in generale, non volendo sparare sulla massa, ma esprimere una opinione alla fine non troppo falsa... |
camiletti , hai usato la parola "mortificato " nel tuo messaggio ? ;-)
|
No, era solo per capire ;-)
Cmq devo essere d'accordo sul vittimismo, in particlare da coloro che sono appena arrivati, e se criticati se la prendono e... |
Letto tutte le 21 pagine....
Che dire, è un periodo che questo gruppo di poco più di 55mila utenti divisi per ring ed incontri di box tra "w i led" e "abbasso i mod" ecc ecc. non si capisce più niente. Si parla di favoritismi, foraggi, tu puoi e tu no, mi criticano sempre, mi odia per la mia plafo a led, il mio corallo è più lungo del tuo, ma il calcio come lo dai? si da di collo pieno ecc. ecc. Ragazzi! Ma è MERAVIGLIOSO questo forum! Avete idea del privilegio che abbiamo? Avete mai confrontato AP con altri forum? Sono tutti blindati, poveri, insipidi. I mod ti bannano con un unico suono, quello del loro mouse che clicca, senza se senza ma. Qui ci sono gli stessi Mod che sono negli altri forum, con una grossisssima differenza, qui ti dicono le cose sorridendo, ad ogni ora, con i fatti per chi ha la fortuna di incontrarli. Ci si lamenta sempre di questo AP, ogni giorno con una ca...ta nuova. Ma siamo sempre poco più di 55mila con meno di 30 Mod a badare a noi, che sarebbe il loro unico mestiere, ma invece arricchiscono continuamente AP con i loro articoli con le loro esperienze e con tutto quello ci serve leggere. Lo so che Matteo ha detto niente complimenti o sviolinate e quindi critico anchio. Se qualcuno si sente abbandonato, non preso sul serio, trattato con superficialità ecc.ecc. Se la prendesse con i restanti 54970 utenti che compreso me sono il Forum di AP. |
54969, io non c'entro niente :-))
|
Quote:
|
mi sono letto un po di pagine, e penso che non si arriverà mai ad una conclusione.
spiego perche. ognuno di noi parte da un proprio punto di vista nel vedere il forum. essendo punti di vista a volte davvero lontani, si richiedono "risposte" "esigenze" molto differenti tra loro. faccio degli esempi. al nuovo utente, che del forum non conosce nulla, e che non è un internauta evoluto, a lui dire usa il tasto "cerca" è come non dirgli nulla. al nuovo utente che, del forum non conosce nulla, ma che è un internauta evoluto, gli si puo dire di usare la funzione cerca. e come questi ci possono essere altri mille esempi. non dimentichiamoci che a volte ci si mette anche la pigrizia di mezzo (non lo dico come giustificazione, ma come costatazione dei fatti). capisco anche la posizione di paolo quando dice che: per primo il ruolo di moderatore lo fa a tempo perso(anche se è sempre presente), secondo modera per prima cosa la sua sezione e che poi controlla i topic dove ha gia dato risposte o topic dei suoi amici. fi faccio un ultimo esempio, io sono qui dal 2005, e ho avuto la fortuna di condividere tante esperienze anche con i moderatori e proprio in questi giorni ho aperto un topic e ho ricevuto zero risposte, ma per questo non penso che ci sia qualche ditrologia nei miei confronti. quindi, ragazzi siamo 55mila utenti e non è facile mettere insieme le idee di tutti, rispondere a tutti e sopratutto rispondere alle esigenze del forumista. quindi come sono i moderatori di norma tolleranti con noi, dovremmo anche noi essere utenti un po più tolleranti nei confronti della loro figura (ricordiamoci che lo fanno solo per passione). è giusto sfocarsi ma a volte è impossibile accontetare tutti. spero di non aver scritto mille cagate. #28 |
Sono rimasto dove si diceva che questo post era inutile.
Poi mi sono letto le altre 4 pagine ma non c'è gran che di nuovo. Io trovo che il topic sia stato utile anche se menomato dal fatto che a parteciparvi siano sempre i soliti. credo si sia capito che come ci si pone sia domandando che rispondendo abbia il suo peso, cosi come ha il suo peso il fatto che uno faccia domande su tutto, alla fine ci si stufa di rispondergli. (bisogna anche un po'sapersi cercare le risposte.) Poi ognuno ha il suo modo di vivere il forum, io ad esempio non apro una discussione che ha già 30 risposte in quanto probabilmente è già stato detto tutto e sinceramente se non riguarda una cosa che mi interessa non vado a leggermi pagine e pagine della stessa tiritera. cmq alla fine questo servirà solo a noi visto che chi a posto il problema non partecipa. Tutto il resto conigli compresi sono solo discussioni inutili Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Come mi ha detto un caro amico oggi, secondo lui c'è il sospetto che a qualcuno in questi giorno interessi mettere Ap e il suo staff in cattiva luce verso gli utenti...
Ecco il riassunto di pagine e pagine di topic....purtroppo devo condividere con l'amico |
Quote:
Se si può fare qualcosa per migliorarci tanto meglio altrimenti a chi non piace può andare per altri lidi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Come ha scritto Paolo qualche post fa l'invidia è una brutta bestia...nulla di catastrofico, parlo in generale
|
Quel qualcuno che vuol mettere zizzania, ammesso che esista...
Ascolta questa voce..: vaff..... A voi capire cosa volevo dire #rotfl# A parte tutto penso sia difficile se non impossibile smontare un forum del genere con qualche frase buttata a casaccio..!! |
Quote:
Comunque parlando di cose serie io per esempio sto cercando consigli per un riscaldatore ho scritto in cerca miglior riscaldatore....pero'.......non e' uscito un gran che di risultati.... Sbaglio qualcosa? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
La cosa bella è che semplicemente è impossibile.
Abbiamo un bacino di utenza tale che ormai siamo dotati di tutti gli anticorpi che ci servono ;-) Abbiamo passato indenni tante di quelle batoste... E quello che non ci ha ucciso ci ha resi piú forti. Ivano, io sinceramente questa regia occulta non la vedo... Secondo me invece è semplicemente arrivato il freddo e quindi la gente esce di meno e scrive di più. Quindi, per l'invariata della percentuale di stronzate, piú messaggi significano anche maggior numero di stronzate. :-)) |
Quote:
|
La storia del parlar male dei mod, che sono foraggiati, che c'è gente che vuole mettere in cativa luce il forum e così via, la sento dire da almeno 6 anni... se non di più... quindi niente di nuovo... come dice Paolo, l'invidia è una brutta bestia, ma ci sarà sempre... in certi momenti diventa più evidente, ma va a ondate... basta aspettare e continuare a comportarsi come si deve, che i poverini devono tornare a casa loro con le pive nel sacco.
|
Quote:
ps scusate se anche io che sono nuovo ho detto la mia, ma mi veniva da cuore #22 |
Adesso vi prego non mettiamo in pista regie occulte.....questo topic l'ho aperto io ma mica per scoprire l'aggressore.............quello che mi spiace molto è l'assenza totale di chi VERAMENTE è incazzato con AP o con i MOD o con il sitema che si adotta su AP.
speravo che questo topic potesse servire a quelli che parlano in privato ma poi in pubblico fanno finta di nulla.......vabbè ...poco male...L'intenzione era buona.:-) |
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
è perchè non esiste il miglior riscaldatore:-D
|
Schego titanio. :-))
|
Algranati-picci mitif dacorde!
Comunque grazie per la risposta! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
MaTteo (l'ottant'enne!! :-)) io i ho risposto sul topic..per non lasciarlo a zero..
Con il cerca devi provare con qualche variabile.. Quoti anche il picci per lo schego .. Roberto scusa..confuso con izzy81..sperando che lei cose donna almeno..:-) |
Quote:
Grazie! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
Non sono riuscito a leggere tutte le pagine, ma ho capito l'andamento del Topic !! Sai cosa mi fa' incazzare di piu', ... che in questa parte del paese alcuni si lamentano che spesso sono bistrattati o non vengono considerati quando aprono un Topic ...... e ancor di piu' , che non vedono l'intervento dei moderatori !! A parte Pelma e Billikyd che hanno espresso la loro opinione .... tutti gli altri che adesso avrebbero la possibilita' di dire pacatamente la loro .... se ne stanno zitti ... e siccome sapete che non ho peli sulla lingua, quando devo dire francamente qualcosa a qualcuno ...... appena vengono a lamentarsi in negozio ...... gli daro' un " vaffa...." cosi' forte che ..... lo sentirete fino in Lombardia !! Bhaaaa !!! |
Bravo Leo.....e faresti bene#70
|
Io personalmente dico la mia........................... nn riesco a vivere senza AP vi stimo a ogni uno di voi per la pazienza ma anche per il vostro lavoro svolto qua per una grande passione acquariologia che rende ancora di più bello nostro hobby............... se capisco un pochino devo tanto a voi perche lego tantissimo anche nn scrivo molto ma sono su Ap tutti giorni mattina, pomeriggio e sera prima de andare dormire se nn passo su AP niente letto(mia moglie a volte mi vuole amazzare)........... ma se vi devo dire la verità nn scrivo molto solo per il fatto che tante volte vengo preso per il c.......e questo mi da molto fastidio tantissimi di voi invece di aiutarmi cercando di capire quello che ho scritto e rispondento al mio post preferisce manco iniziare a legere e per questo che tante volte nn scrivo o nn apro i post perche lo so che nn sarà preso in considerazione.
E per questo che tantissimi di voi rompo sempre le paline che le mie domande su skimmer, luce e in questo periodo refugium ci sono persone che sento quase tutti i giorni ormani ciccio66 ormai nn mi soporta più buddha quase una volta a settimana e manca poco per mandarmi a quell paese, fred che ve lo dico a fare e tanti altri................purtroppo è cosi sono più bravo a parlare che a scrivere ho un saco di dificolta per questo tante volte nn scrivo ma nn potete imaginare quante volte ho scrito e cancellatoo nello stesso momento per paure di essere frainteso o pure preso per il c......... ufaaaa svariade volte al meno una volta al giorno. Scusate del mio sfogo ma vi voglio un saco di bene qui ho conosciuto persone veramente brave.............che rompo sempre le palle...............#rotfl##rotfl# Matteo sei l'unico che ho perso il numero di telefono se nn mi cancelava il mio accaunt per quante volte ti chiamavo al giorno #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Leonardo non ti preoccupare....rompi quanto vuoi e quel che sò rispondo...
Poi se sbagli a scrivere l'italiano....per mè non ci sono problemi ti correggo l'errore. Ne faccio 1000 di errori al gg by... Gino |
Leo sei un amico..non disturbi mai..
Chi ti prende per il c... ? Metti il Nick che fra me e Gino siamo abbastanza grossi...;-) |
Buddha, ciccio è grosso... tu sei grAsso! :-d
|
Allora siamo Grassi anche perche dopo che mi sono operato del ginocchio sono arrivato a 100kg#23
|
anche ciccio è grasso non fa nulla e lievita ;-):-D
|
Quote:
|
io sono un falso magro!!!!!!!#rotfl#
un piacere sentirti spesso te come altri, solo ciccio rompe un po ma è fatto cosi bisogna sopportarlo!!!!!!! |
Quote:
Io le palle ce le ho e non mi frega delle conseguenze e dico quello che penso sempre e senza timori. Sono così anche nella vita vera. Per quanto riguarda questo luogo a me è successo, ho detto quello che penso e ora non mi caga più nessuno. Mi frega poco sinceramente. E' stato anche un test, chiamiamolo così, per vedere i veri amici e per verificare che le mie idee erano fondate. Continuo nel dire ciò che vedo qui dentro Abra è uno dei pochi che apprezzo veramente perchè è sempre sincero. Picci, nelle risposte dovresti usare meno ironia nei confronti di quelli che non la pensano come te. E' un consiglio, non solo una critica. Non sto dicendo quello che fai o che dici nei miei confronti, ma verso molti altri utenti. Da esterno ai discorsi vedo alcune tu risposte un po irritanti, è un consiglio per non incendiare gli animi. Poi fa come vuoi. |
Quote:
PS in merito all'essere isolato dal gruppo... se il gruppo mi sta sulle palle, sono io che mi isolo volentieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |